Punteggio ottenuto da 44 giudizi
GuestReady - Lovely Parisian Apartment for 4pax. Si trova a Parigi nella regione Île-de-France e offre un alloggio a 1 stella con WiFi gratuito. Questo appartamento è a 800 metri da Teatro La Cigale e 1,7 km da Stazione Gare du Nord.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Gare Saint-Lazare, Stazione Metro Pigalle e Opéra Garnier. Aeroporto di Parigi Orly si trova a 19 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Pick A Flat's Apartments in Opéra- Rue Saint-George (27 m), Appartement Montmartre (46 m), Bright and Chic Duplex with AC, Heart of Paris 9th (46 m), Studio Cosy -2P - Moulin Rouge (48 m), Lafayette Private Apartment (49 m), Poetic Stay - Saint Lazare (49 m), Amazing Apartment - 2BR 6P - Gare Saint-Lazare (69 m), Charming apartment - 2BR 6P - Gare Saint-Lazare (69 m), Charming apartment - 2BR-6P - Gare Saint-Lazare (77 m), Ischia - 1 chambre à South Pigalle (77 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Boasting a private entrance, this apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Meals can be prepared in the kitchen, which has a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven. The apartment features a washing machine, a coffee machine, tumble dryer, heating, as well as a TV. The unit has 2 beds.
Quando scegli GuestReady - Lovely Parisian Apartment for 4pax., leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso GuestReady - Lovely Parisian Apartment for 4pax. partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Osservanza delle norme di distanziamento sociale
La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 500.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente GuestReady - Lovely Parisian Apartment for 4pax.? Non preoccuparti: inserisci queste coordinate e sarai lì! - 48.877013,2.337333
GuestReady - Lovely Parisian Apartment for 4pax. si assicura che i loro ospiti abbiano una grande esperienza - ecco perché hanno la connessione internet gratuita per rendere tutto ancora più facile.
Check-in presso GuestReady - Lovely Parisian Apartment for 4pax. inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su GuestReady - Lovely Parisian Apartment for 4pax., condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Les Prémices De La Forêt, Maison Souche, La GALERIE, Le Chalet - maison avec jardin et parking, Sequoia cottage,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Tafuna, Alberghi a Bantam Village, Alberghi a Bebeko, Alberghi a Banks, Alberghi a North Side,









