Con vista sul giardino, Guesthouse in the Waterberg prevede un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 39 km da Zebula Golf Estate & Spa. Situata a 39 km da Zebula Golf Course, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento prevede 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia e vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Sondela Nature Reserve è a 43 km da questo appartamento, mentre Bothasvley Nature Reserve si trova a 45 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Lanseria si trova a 189 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This spacious apartment comes with 3 bedrooms, kitchen, a terrace and 1 bathroom with a bath. Guests will find a refrigerator, an oven, a toaster and an electric kettle in the well-equipped kitchen. The apartment also includes a barbecue. The apartment has a balcony with outdoor furniture and garden views where you can relax. The unit has 6 beds.
Quando scegli Guesthouse in the Waterberg, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Guesthouse in the Waterberg partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Area barbecue
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando un oggetto Guesthouse in the Waterberg, inserisci queste coordinate e ti condurranno direttamente lì! - -24.69905,28.166347
Non guardare oltre Guesthouse in the Waterberg! Godetevi il parcheggio gratuito per tutti gli ospiti.
Check-in presso Guesthouse in the Waterberg inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Guesthouse in the Waterberg, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Sudafrica — Settle Inn Self Catering Accommodation, Two Palm House - Vermont Hermanus, Wampex Guesthouse, Corea Game Ranch, Chick and Luxurious Studio,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Hornsdale, Alberghi a Hošťka, Alberghi a Tabuiroa, Alberghi a Čelina, Alberghi a Yanbu,









