Punteggio totale
GuestHost - Villino Stella si trova a Santa Margherita di Pula a 1 km da Spiaggia di Calaverde, 11 km da Sito Archeologico di Nora e 11 km da Area Archeologica di Nora. Questa struttura mette a disposizione un patio, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto e 2 bagni con bidet, doccia e asciugacapelli. L'angolo cottura prevede frigorifero, lavastoviglie e piano cottura, più macchina da caffè e bollitore elettrico.
Museo Archeologico Nazionale di Cagliari è a 46 km da questo appartamento, mentre Fiera Internazionale della Sardegna si trova a 47 km dalla struttura. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 52 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Calaverde Santa Margherita di Pula (92 m), Appartamento due passi dal mare (147 m), Villetta graziosa sul mare (162 m), Villa Spiga (177 m), Villa Calaverde Santa Margherita di Pula (229 m), Sardegna Calaverde Villetta (229 m), Elegante Villa vicino al mare VM Stay Sud Sardegna (260 m), Calaverde Pula Il Giardino di Alessandra (307 m), Villa Margherita Sardegna 250m from the beach (508 m), Villa Luna Home Holiday 100 mt from the sea (556 m),
A surcharge of 40 Euro applies for arrivals after check-in hours 22:00 to 00:00. All requests for late arrival are subject to confirmation by the property.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Boasting a private entrance, this spacious apartment also features 2 bedrooms, a seating area and 2 bathrooms with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the well-fitted kitchenette, which has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Featuring a patio, this apartment also features air conditioning, a washing machine and a TV. The unit has 2 beds.
Quando scegli GuestHost - Villino Stella, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso GuestHost - Villino Stella partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Piscina esterna aperta stagionalmente, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare GuestHost - Villino Stella? Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e sarai lì in pochissimo tempo! - 38.93885,8.935224
GuestHost - Villino Stella si prende cura dei suoi ospiti fornendo loro l'accesso gratuito a internet! Non devi più preoccuparti delle costose tariffe di roaming quando viaggi.
Godetevi il parcheggio gratuito al momento della prenotazione di una camera.
Check-in presso GuestHost - Villino Stella inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su GuestHost - Villino Stella, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Pension Appartment Hecherhof, Arco di San Francesco, Casa comfort zone, Alexas rooms, Appartamento Maldive Salento piano terra ribassato,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Dmitrov, Alberghi a Agbato, Alberghi a Prosečné, Alberghi a Hacienda El Recreo, Alberghi a Giuba,









