Ottimo
8,5 /10

Punteggio ottenuto da 12 giudizi

Filtri
Controlla la posizione
Scrivi la tua recensione
Offerte

GuestHost - Casa di Berto The Perfect Place, Siena

●●●●
Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • 53100 Siena, Italia Italia - Guarda sulla mappa
8,5 /10
Ottimo
Tipologia struttura: Appartamento
Visualizza tariffe
Breve descrizione

A Siena, a 7 km da Piazza del Campo e 47 km da Piazza Matteotti, GuestHost - Casa di Berto The Perfect Place offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 4,9 km da Museo Archeologico Nazionale Etrusco e 7 km da Chiesa di San Cristoforo.

Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.

Palazzo Buonsignori è a 3,7 km da questo appartamento, mentre Palazzo Chigi-Saracini si trova a 3,7 km di distanza. Aeroporto di Firenze Peretola si trova a 79 km dalla struttura.

Servizi
L'hotel è orgoglioso di offrire camere per non fumatori. Questa politica è in linea con il nostro impegno a fornire un ambiente sano per tutti i nostri ospiti. Le nostre camere sono non fumatori. Le chiavi sono il modo più sicuro per accedere alla tua camera. Goditi la comodità di un tavolo nel tuo alloggio, perfetto per posare mappe o scrivere cartoline agli amici. Prenotando una camera con noi, otterrai la migliore offerta per il tuo soggiorno! I nostri prezzi sono imbattibili e il nostro alloggio GuestHost - Casa di Berto The Perfect Place farà in modo che tutte le vostre esigenze siano soddisfatte.

Hotel nelle vicinanze Delizia alle Porte di Siena (60 m), Il Lavandeto - farmhouse in the city (93 m), La Coroncina Lodging (105 m), Coroncina 2 - Zona strategica (130 m), Dolce Dimora Siena (242 m), Porta Romana a 2km Il Nido romantico a Siena (553 m), Casa dei Fiori (604 m), B&B La Verbena (647 m), Podere Piazza Siena (738 m), ASSO DI PICCHE (750 m),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.

Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Appartamento con 1 Camera da LettoDescrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Appartamento con 1 Camera da Letto
Servizi in camera
  • Macchina per lavare,
  • Armadietto o guardaroba,
  • Essiccatore,
  • Stira pantaloni,
  • Guardaroba,
  • Piastra e tavola da stiro,
  • Area relax,
  • Appendiabiti,
  • Cestini dei rifiuti,
  • Tavolo da lavoro,
  • Divano-letto,
  • Climatizzazione,
  • Asciugabiancheria,
  • Divano-letto,
  • Riscaldamento centralizzato,
  • Entrata separata
Bagno
  • Detergente per capelli,
  • Asciugacapelli,
  • Rotolo di carta igienica,
  • Vasca per il bidet,
  • Toilette,
  • Bagno privato,
  • Doccia
Media e tecnologia
  • Televisione,
  • Televisione a schermo piatto
Servizi di ristorazione
  • Bollitore elettrico per acqua,
  • Tavolo per mangiare,
  • Forno tradizionale,
  • Lavapiatti,
  • Angolo per cucinare,
  • Frigorifero,
  • Strumenti da cucina,
  • Bicchieri da vino,
  • Tostiera,
  • Microonde,
  • Piastra per cucinare
Servizi ed extra
  • Accesso tramite chiavi,
  • Lenzuola e biancheria,
  • Teli da bagno
Caratteristiche dell'edificio
  • Appartamento privato all'interno di un edificio
Protezione e sicurezza
  • Estintori di incendio

Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment is comprised of 2 living rooms, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. The fully equipped kitchenette features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The spacious apartment offers a washing machine, a seating area, a wardrobe, an electric kettle, as well as a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.

Recensioni di GuestHost - Casa di Berto The Perfect Place

Quando scegli GuestHost - Casa di Berto The Perfect Place, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel GuestHost - Casa di Berto The Perfect Place

I prezzi presso GuestHost - Casa di Berto The Perfect Place partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

GuestHost - Casa di Berto The Perfect Place : Servizi

Servizi generali Servizi generali

Connessione WiFi in tutta la struttura

Altri servizi Altri servizi

Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi

Varie Varie

Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi

Protezione e sicurezza Protezione e sicurezza

Apparecchi antincendio

Internet Internet

Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.

Parcheggio GuestHost - Casa di Berto The Perfect Place Parcheggio

Parking information is not available.

GuestHost - Casa di Berto The Perfect Place: Condizioni

Arrivo GuestHost - Casa di Berto The Perfect Place Arrivo

Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 21:00:00

Partenza GuestHost - Casa di Berto The Perfect Place Partenza

Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR.

Animali Animali

Gli animali domestici non sono ammessi.

Lingue parlate Lingue parlate
   
Modalità di contatto GuestHost - Casa di Berto The Perfect Place Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di GuestHost - Casa di Berto The Perfect Place a Siena

 
Domande frequenti
Qual è la latitudine e la longitudine di GuestHost - Casa di Berto The Perfect Place?

Non riesci a trovare la tua proprietà a GuestHost - Casa di Berto The Perfect Place? Controlla queste coordinate e sii lì in pochissimo tempo! - 43.296035,11.342184

GuestHost - Casa di Berto The Perfect Place ha accesso gratuito a internet?

GuestHost - Casa di Berto The Perfect Place offre la risorsa più alta - internet gratuito! Quindi, se stai cercando un posto dove stare, perché non approfittare di questo grande bonus?

Quando posso effettuare il check in e il check out presso la struttura GuestHost - Casa di Berto The Perfect Place?

Check-in presso GuestHost - Casa di Berto The Perfect Place inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.

Quali sono i diversi modi per contattare GuestHost - Casa di Berto The Perfect Place?

Dopo aver effettuato una prenotazione su GuestHost - Casa di Berto The Perfect Place, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.