Situato a Kotor (Cattaro), a 200 metri da Spiaggia di Cattaro (Kotor), 500 metri da Porta del Mare (Ingresso Principale) e 600 metri da Torre dell'Orologio di Kotor, ground apartaments with balcony è un alloggio che prevede balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 11 km da Porto Turistico Montenegro Marina e 17 km da Mosaici Romani.
Affacciandosi su una terrazza, questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto. L'appartamento offre anche 1 bagno.
Chiesa di San Sava è a 11 km da questo appartamento, mentre Torre dell'Orologio di Teodo si trova a 11 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Tivat) è a 9 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze sar 6 (2 m), Apartments Feniks (12 m), apartaments djukic (26 m), Apartment Nikolic Kotor (37 m), Kotor Central Point (80 m), Garni Hotel TIANIS (82 m), TIANIS LUXURY Apartment (89 m), Apartment Pavle (96 m), Antica Apartments (99 m), Apartman Kotor (100 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The apartment offers air conditioning and a terrace. The unit has 4 beds.
Quando scegli ground apartaments with balcony, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso ground apartaments with balcony partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Trasferimento aeroportuale, Servizio navetta a pagamento, Trasporto aeroportuale a pagamento, Navetta per l'aeroporto, Navetta dall'aeroporto, Servizio di trasporto
Custodia per deposito bagagli
Terrazza
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parking information is not available.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 07:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
La nostra proprietà a ground apartaments with balcony può essere facilmente trovata dopo aver inserito alcune coordinate - solo pochi clic e sei lì! - 42.427868,18.769665
ground apartaments with balcony sa come far sentire i propri ospiti a casa - con internet gratis non sarete mai troppo lontani dal mondo!
Check-in presso ground apartaments with balcony inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 23:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su ground apartaments with balcony, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Montenegro — Apartment Mrsulja, Apartments Dangubic, Azra apartment City kvart, Plav Riverside Village, Old house Tara,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Brazzaville, Alberghi a Linden, Alberghi a Erbil, Alberghi a Tripoli, Alberghi a Amasya,



