Green Yard è un alloggio che si trova a Haghpat e prevede un balcone e il WiFi gratuito. Questa casa vacanze offre un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze presenta una terrazza, 1 camera da letto, un soggiorno e una cucina con utensili. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
Presso questa casa vacanze potrete gustare una colazione inglese/irlandese.
Hotel nelle vicinanze Haghpat Hotel (156 m), Edem Camping (182 m), Vamesa (329 m), AGA HOTEL & Restaurant (351 m), Colibri Hotel (380 m), B&B Edem (408 m), Aghdepat Glamping (425 m), Guest House Mary (500 m), Dream Hotel (627 m), Kefilyan Family Hotel (654 m),
Struttura gestita da un host privato
The holiday home's kitchen is available for cooking and storing food. Featuring a terrace with garden views, this holiday home also provides a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 5 beds.
Quando scegli Green Yard, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Green Yard partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino, Terrazza
Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 11:00:00 Fino alle ore 12:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Vai a Green Yard? Raggiungici subito con queste coordinate! Trova un oggetto alla velocità della luce e preparati per un'esperienza indimenticabile. - 41.093083,44.712585
Gli ospiti di Green Yard possono dormire sonni tranquilli sapendo di avere internet gratis durante il loro soggiorno con noi!
Gli ospiti della nostra struttura ora hanno una cosa in meno di cui preoccuparsi: il parcheggio gratuito! Grazie al fatto che il loro stress è già sotto controllo, possono concentrarsi sullo sfruttare al meglio il loro soggiorno.
Check-in presso Green Yard inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Green Yard, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Armenia — Nirvana Resort, Mashtots B&B, Квартира с двумя спальнями Բնակարան երկու ննջասենակով, TomHouse, Sis Guest House,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Loumbila, Alberghi a Avarua, Alberghi a Líbano, Alberghi a Sardinal, Alberghi a Padise,







