Punteggio ottenuto da 7 giudizi
A Puerto del Carmen, a 1,5 km da Parco Rancho Texas e 3,8 km da Lanzarote Golf Resort, Green Corner, a un paso de la playa! offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Situata a 400 metri da Playa de los Pocillos, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Campesino Monument è a 15 km da questo appartamento, mentre Costa Teguise Golf Course si trova a 19 km di distanza. Aeroporto di Lanzarote si trova a 5 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Casa Dorada Puerto del Carmen (12 m), Casa Cantarera (32 m), Michas House (32 m), MAYAN (48 m), Imperial Villas I Mar y Playa (55 m), Apartamento Belva (65 m), Casa MARLENA (70 m), La Nasa (71 m), El Pisito La Dolce Vita (75 m), Casa Para Ti - Botanica (78 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment comprises 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Meals can be prepared in the kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The spacious apartment provides a flat-screen TV with streaming services, a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as garden views. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Green Corner, a un paso de la playa!, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Green Corner, a un paso de la playa! partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo per il tennis, Campo da golf (entro 3 km), Parco divertimenti acquatico, Escursioni in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio per persone con disabilità
Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Terrazza, Mobili da giardino
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Area riservata ai fumatori, Ingresso con chiavi
Cassetta di sicurezza
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 05:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni pagano 30.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 150.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non riesci a trovare Green Corner, a un paso de la playa!? Nessun problema, lascia che ti indichiamo la giusta direzione con le nostre pratiche coordinate! - 28.921088,-13.646228
Green Corner, a un paso de la playa! ha un trattamento speciale per i suoi ospiti - internet gratuito! Quindi non preoccuparti di superare i limiti di dati durante il tuo soggiorno!
Gli ospiti della nostra struttura potranno godere di un viaggio senza stress grazie al parcheggio gratuito in loco.
Check-in presso Green Corner, a un paso de la playa! inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Green Corner, a un paso de la playa!, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — 4 Bedroom Nice Home In Árchez, La Casa del Limonero, Luxury Apartment near Royal Palace, Prime Spanish Holidays - Arenal Dream, Casita en Puerto,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bantam Village, Alberghi a Kaduna, Alberghi a Kanchoch, Alberghi a Neiafu, Alberghi a Kütahya,









