Eccellente
9,0 /10

Punteggio totale

Filtri
Controlla la posizione
Scrivi la tua recensione
Offerte

GoHost - Stylish Apartment 10 Min from Central Station, Milano

●●●●
Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • Via Stresa, 22 2, 20125 Milano, Italia Italia - Guarda sulla mappa
9,0 /10
Eccellente
Tipologia struttura: Appartamento
Visualizza tariffe
Breve descrizione

Posizionato a Milano, a 1,4 km da Stazione Metro Centrale, 1,5 km da Bosco Verticale e 3,6 km da Stazione Metro Lambrate, GoHost - Stylish Apartment 10 Min from Central Station è un alloggio che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 4,2 km da Arena Civica e 4,9 km da Stazione Metro San Babila.

Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.

GAM Milano è a 3,9 km da questo appartamento, mentre Pinacoteca di Brera si trova a 3,9 km di distanza. Aeroporto di Milano Linate si trova a 9 km dalla struttura.

Servizi
Vi invitiamo a venirci a trovare, dove potrete rilassarvi serenamente in camere confortevoli e riscaldate! Ci sono estintori nella nostra alloggio GoHost - Stylish Apartment 10 Min from Central Station per garantire la sicurezza. Sono disposti intorno all'edificio, rendendoli facili da usare per gli ospiti che potrebbero averne bisogno durante il loro soggiorno con noi! Le nostre camere della alloggio offrono molto di più di semplici servizi standard: dimentica di asciugarti i capelli dopo la doccia, porta un asciugacapelli e preparati per una grande uscita! Vi invitiamo ad approfittare del vostro soggiorno nella nostra alloggio.

Hotel nelle vicinanze Torre Milano Luxury Apartment (0 m), Torre Milano Luxury Suite Gym-Pool&Rooftop (6 m), GoHost - Terrace Apartment walking distance from Central Station (6 m), GoHost - Skyline Apartment walking distance from Central Station (6 m), Easylife - Appartamento vicino a Stazione Centrale (62 m), Milano Central Station Black (71 m), Milano Central Station Sage (71 m), Milano Central Station Moka (71 m), Appartamenti 5min da stazione centrale (73 m),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.

Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Appartamento con 1 Camera da LettoDescrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Appartamento con 1 Camera da Letto
Servizi in camera
  • Piastra per stirare,
  • Appendiabiti,
  • Cuscino sintetico,
  • Climatizzazione,
  • Area relax,
  • Cestini dei rifiuti,
  • Isolamento acustico,
  • Riscaldamento centralizzato,
  • Divano-letto,
  • Pavimento in legno o parquet,
  • Detersivi,
  • Macchina per lavare,
  • Piastra e tavola da stiro,
  • Essiccatore,
  • Armadietto o guardaroba
Bagno
  • Asciugacapelli,
  • Ciabatte,
  • Bagno privato,
  • Articoli da toeletta gratuiti,
  • Detergente per capelli,
  • Doccia,
  • Gel doccia,
  • Vasca per il bidet,
  • Toilette,
  • Rotolo di carta igienica
Media e tecnologia
  • Televisione,
  • Televisione a schermo piatto
Servizi di ristorazione
  • Piastra per cucinare,
  • Strumenti da cucina,
  • Cucina attrezzata,
  • Microonde,
  • Cioccolatini o biscottini,
  • Tostiera,
  • Lavapiatti,
  • Frigorifero,
  • Bicchieri da vino,
  • Tavolo per mangiare,
  • Mobili da giardino,
  • Macchina per il caffè,
  • Bollitore elettrico per acqua,
  • Bottiglia di acqua,
  • Spazio per mangiare,
  • Spazio per mangiare all'aperto,
  • Bollitore per tè/macchinetta del caffè
Servizi ed extra
  • Teli da bagno,
  • Lenzuola e biancheria
Esterni e vista
  • Panorama,
  • Terrazza
Accessibilità
  • Piani superiori raggiungibili tramite ascensore,
  • Accesso all'alloggio tramite ascensore
Protezione e sicurezza
  • Sensore di monossido di carbonio,
  • Estintori di incendio

This apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. The well-fitted kitchen has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This apartment is air-conditioned and features a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, soundproof walls, a tea and coffee maker, as well as a dining area. The unit offers 3 beds.

Recensioni di GoHost - Stylish Apartment 10 Min from Central Station

Quando scegli GoHost - Stylish Apartment 10 Min from Central Station, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel GoHost - Stylish Apartment 10 Min from Central Station

I prezzi presso GoHost - Stylish Apartment 10 Min from Central Station partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

GoHost - Stylish Apartment 10 Min from Central Station : Servizi

Servizi generali Servizi generali

Connessione WiFi in tutta la struttura

Altri servizi Altri servizi

Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi

Servizi di accoglienza Servizi di accoglienza

Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente

Varie Varie

Stanze per non fumatori, Elevatore, Stanze insonorizzate disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile

Protezione e sicurezza Protezione e sicurezza

Apparecchi antincendio

Sicurezza Sicurezza

Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Kit di primo soccorso a disposizione

Distanziamento fisico Distanziamento fisico

Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate

Pulizia e sanificazione Pulizia e sanificazione

La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate

Internet Internet

Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.

Parcheggio GoHost - Stylish Apartment 10 Min from Central Station Parcheggio

Parking information is not available.

GoHost - Stylish Apartment 10 Min from Central Station: Condizioni

Arrivo GoHost - Stylish Apartment 10 Min from Central Station Arrivo

Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 00:00:00

Partenza GoHost - Stylish Apartment 10 Min from Central Station Partenza

Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 10:00:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR.

Animali Animali

Gli animali domestici non sono ammessi.

Lingue parlate Lingue parlate
       
Modalità di contatto GoHost - Stylish Apartment 10 Min from Central Station Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di GoHost - Stylish Apartment 10 Min from Central Station a Milano

 
Domande frequenti
Coordinate GPS di GoHost - Stylish Apartment 10 Min from Central Station.

Vai a GoHost - Stylish Apartment 10 Min from Central Station? Raggiungici subito con queste coordinate! Trova un oggetto alla velocità della luce e preparati per un'esperienza indimenticabile. - 45.494006,9.202182

GoHost - Stylish Apartment 10 Min from Central Station offre il WiFi gratuito agli ospiti?

GoHost - Stylish Apartment 10 Min from Central Station offre ai suoi ospiti un vantaggio speciale - internet completamente gratuito! Nessun costo aggiuntivo o obbligo, solo accesso illimitato per il tuo comodo piacere di navigazione.

Quando posso effettuare il check in e il check out presso GoHost - Stylish Apartment 10 Min from Central Station?

Check-in presso GoHost - Stylish Apartment 10 Min from Central Station inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.

Come posso contattare GoHost - Stylish Apartment 10 Min from Central Station?

Dopo aver effettuato una prenotazione su GoHost - Stylish Apartment 10 Min from Central Station, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.