A Moncófar, a 200 metri da Playa El Grau e 50 km da Giardini di Monforte, Global Properties, Les Villetes - La Torre offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV. Questa casa vacanze si trova in un edificio del 2023, a 49 km da Estadio de Mestalla.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Aeroporto di Valencia si trova a 57 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Global Properties, Les Villetes - Magdalena (0 m), Global Properties, Les Villetes - Belcaire (0 m), Global Properties, Les Villetes - Beniesma (0 m), Awesome Apartment In Moncofa (83 m), 2 Bedroom Awesome Apartment In Moncofa (83 m), 2 Bedroom Awesome Apartment In Moncofa (84 m), BRISA de MAR (85 m), Gorgeous Apartment In Playa De Moncofa (93 m), Precioso apartamento con piscina en Moncofar (95 m), 2 Bedroom Amazing Apartment In Moncofa (100 m),
This air-conditioned holiday home is comprised of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which is fitted with a refrigerator, kitchenware, an oven and a microwave. The holiday home offers a washing machine, a tea and coffee maker, heating, as well as a TV. The unit offers 4 beds.
Quando scegli Global Properties, Les Villetes - La Torre, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Global Properties, Les Villetes - La Torre partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non riesci a trovare Global Properties, Les Villetes - La Torre? Nessun problema, lascia che ti indichiamo la giusta direzione con le nostre pratiche coordinate! - 39.799032,-0.13255
Global Properties, Les Villetes - La Torre sa che essere connessi è importante, motivo per cui offre a tutti i suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet! Rimani aggiornato senza preoccuparti dei costi del traffico dati.
Check-in presso Global Properties, Les Villetes - La Torre inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Global Properties, Les Villetes - La Torre, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Parador de Santo Domingo de la Calzada, Mainake Costa del Sol, Villas Guzman - Magraner, Villa Matge, Deluxe Valery 22 - Alojamientos La Torre,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Karpen, Alberghi a Chijoú, Alberghi a Malvern Chase, Alberghi a Saint-Pierre, Alberghi a Ypacarai,









