Punteggio totale
Glebe Cottage si trova a Bamburgh, a 1 km da Bamburgh Castle Beach, 700 metri da Castello di Bamburgh e 26 km da Castello di Alnwick. Il WiFi gratuito è tra i servizi disponibili in tutta la struttura e il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questa casa vacanze dispone di 2 camere da letto, cucina con frigorifero e lavastoviglie, lavatrice e 1 bagno.
Durante il vostro soggiorno presso Glebe Cottage, potrete praticare il golf nelle vicinanze o approfittare del giardino.
Castello di Lindisfarne è a 28 km da questa struttura, mentre The Maltings Theatre & Cinema si trova a 31 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Newcastle si trova a 82 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Glebe House (0 m), The Apartment (91 m), Stone Cottage (106 m), Beachcomber Apartment (115 m), Brada View Bamburgh (119 m), Pintail Apartment Bamburgh (144 m), Brada View (144 m), Rokeby (201 m), Castlewood (258 m), The Sunningdale (280 m),
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The holiday home has 2 bedrooms, 1 bathroom, a kitchen and a seating area. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and a microwave. The holiday home features a washing machine, a dining area, a wardrobe along with tumble dryer. The unit has 3 beds.
Quando scegli Glebe Cottage, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Glebe Cottage partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo da golf (entro 3 km), Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Glebe Cottage? Basta inserire queste coordinate nel tuo GPS e ti arriveremo in pochissimo tempo! - 55.60672,-1.722062
Glebe Cottage sa cosa è importante per i suoi ospiti, ecco perché fornisce l'accesso gratuito a internet! Rimani connesso durante il tuo soggiorno e sfruttalo al meglio.
Check-in presso Glebe Cottage inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Glebe Cottage, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Rosevean House, Eversden, Russell Street- Studio Apartment, Modernised 3-bed home in Bamber Bridge, Preston, Chelsea luxury apartment,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Vadakkāncheri, Alberghi a East End, Alberghi a Macao, Alberghi a Spritsmåla, Alberghi a Por Bay,