Punteggio ottenuto da 21 giudizi
Glamp Two-Five-Oh si trova a Whakatane. Il WiFi gratuito è tra i servizi offerti e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo campeggio offre un patio, un’area salotto, una TV a schermo piatto e un angolo cottura con frigorifero e microonde. Il bagno privato comprende doccia e set di cortesia. A disposizione anche un tostapane e un bollitore elettrico.
Presso Glamp Two-Five-Oh troverete un barbecue e un giardino.
Aeroporto di Whakatane si trova a 34 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
This bungalow comes with 1 living room, 3 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and free toiletries. Guests will find a refrigerator, kitchenware, a microwave and a toaster in the fully equipped kitchenette. The bungalow also includes a barbecue. This bungalow has a tea and coffee maker, a seating area, a flat-screen TV with streaming services and a patio. The unit has 3 beds.
Quando scegli Glamp Two-Five-Oh, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Glamp Two-Five-Oh partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Gioco delle freccette, Campo di minigolf
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Mobili da giardino, Zona picnic
Giochi da tavolo/enigmi
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Area riservata ai fumatori
Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Kit di primo soccorso a disposizione
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 09:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Glamp Two-Five-Oh è facile da trovare! Basta trovare le coordinate e sarai un passo più vicino a scoprire tutto ciò che abbiamo. - -38.143154,177.07522
Glamp Two-Five-Oh vizia i suoi ospiti con la connessione internet gratuita, in modo da poter rimanere connessi durante la vostra visita!
Glamp Two-Five-Oh sa quanto può essere stressante cercare parcheggio, quindi offrono spazi gratuiti per i loro ospiti! Non devi più perdere tempo a cercare e stressarti sui costi.
Check-in presso Glamp Two-Five-Oh inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Glamp Two-Five-Oh, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Nuova Zelanda — U Suites on Webb, Olive Grove Cabin Waipara, SugarTree Two Bedrooms Apartment, Princeton 30 Symonds Street, Parnell pavilion-Elegant escape at Central Auckland,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Aarau, Alberghi a Gid‘ona, Alberghi a Miyakomachi, Alberghi a Nilwella, Alberghi a Giuba,








