Punteggio ottenuto da 42 giudizi
Situato a Roma, a 1 km da Stazione Metro Ponte Lungo, 2 km da Stazione Metro San Giovanni e 3,4 km da Porta Maggiore, Giulia’s Corner è un alloggio che prevede balcone e WiFi gratuito. In un edificio risalente al 1965, questo appartamento è a 3,6 km da Stazione Metro Vittorio Emanuele e 3,9 km da Domus Aurea.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Colosseo è a 3,9 km da questo appartamento, mentre Basilica di Santa Maria Maggiore si trova a 4 km di distanza. Aeroporto di Roma Ciampino si trova a 11 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze The Appian way apartment (0 m), AppioLatino Il Geco (87 m), LN Maison (153 m), Relais Mantellini (161 m), Suite dell'Arte - Metro linea A (165 m), Roma Metro Camillo Porzio (184 m), AmoRoma Latina (185 m), Fiorini - Rooms (187 m), San Giovanni - Athene Terrace House (195 m), Domus 124, elegant city Comfort with Parking (196 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This spacious apartment includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and free toiletries. In the fully equipped kitchenette, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This apartment is air-conditioned and has a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area, as well as a wardrobe. The unit has 3 beds.
Quando scegli Giulia’s Corner, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Giulia’s Corner partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 23:30:00
Dalle ore 01:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età superiore a 1 anni pagano 20.00 EUR a notte utilizzando letto supplementare. I bambini di età compresa tra 0 e 1 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Giulia’s Corner? Basta inserire queste coordinate nel tuo GPS e ti arriveremo in pochissimo tempo! - 41.87216,12.514741
Giulia’s Corner sa quanto sia importante essere connessi, motivo per cui offre la connessione Wi-Fi gratuita a tutti i suoi ospiti. Così puoi tenere traccia delle tue e-mail e messaggi da casa senza preoccupazioni!
Check-in presso Giulia’s Corner inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Giulia’s Corner, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Residence Aprilia, Realkasa Old Town Flat, Essence Hotel, BB Nuova Villa Paradiso, Ca' Bice,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Svetoslav, Alberghi a Cautivo, Alberghi a Louisiane, Alberghi a Misere, Alberghi a Villa del Cerro,









