Punteggio ottenuto da 6 giudizi
Ubicato a 31 km da Campo da Golf di Parcs Bois Francs a Bois-Normand-près-Lyre, l’alloggio Gîte Maison Made in Normandie propone un balcone, un giardino e la piscina esterna stagionale. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, il ciclismo e giocare a ping pong.
Questa casa vacanze con terrazza e vista sulla piscina offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questa casa vacanze.
Sala spettacoli Le Cadran è a 37 km da Gîte Maison Made in Normandie, mentre Manufacture Bohin si trova a 19 km dalla struttura. Aeroporto di Deauville - Saint-Gatien si trova a 78 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The pool with a view is the standout feature of this holiday home. Boasting a private entrance, this holiday home comes with 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the fully equipped kitchen. The holiday home also includes a barbecue. Featuring a terrace with garden views, this holiday home also features a tea and coffee maker and a flat-screen TV with streaming services. The unit has 3 beds.
Quando scegli Gîte Maison Made in Normandie, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Gîte Maison Made in Normandie partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Tennis da tavolo, Attività di trekking, Gite in bicicletta, Passeggiate guidate, Escursioni in bicicletta
Selezione di vini e champagne
Piscina esterna, Piscina esterna aperta stagionalmente, Piscina con riscaldamento, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Giardino, Terrazza, Mobili da giardino
Giochi da tavolo/enigmi, Spazio giochi all'aperto, Barriere di sicurezza per i bambini
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Sistema di allarme di sicurezza, Rilevatori di fumo, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione, Mascherine protettive disponibili per gli ospiti
Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 500.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Utilizzare queste coordinate per trovare rapidamente la strada per l'oggetto Gîte Maison Made in Normandie. Che tu sia un locale o da fuori città, questo ti farà arrivare in pochissimo tempo! - 48.909982,0.707536
Quando soggiorni a Gîte Maison Made in Normandie, le tue preoccupazioni per il parcheggio scompariranno - è lì!
Check-in presso Gîte Maison Made in Normandie inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Gîte Maison Made in Normandie, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Le Cottage de la Plage - 2ch, 2 SDB - Terrasse - Déco de charme - 500m plage, La Madeleine - Deux pièces équipé, Guest house au calme à 900 M de Longchamps, Villa Les Sorbiers, La Ferme de Montreuil,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Akhuaa, Alberghi a Choluteca, Alberghi a Whakataki, Alberghi a Kladušnica, Alberghi a Agouam Yo,









