Punteggio ottenuto da 15 giudizi
A 41 km da Museo Louvre-Lens e 41 km da Stadio Félix-Bollaert, Gîte L’Erable propone il WiFi gratuito e un giardino. Situata a 39 km da Stazione Metro Saint-Philibert, la struttura mette a disposizione biciclette gratuite e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con terrazza e vista sul giardino offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con vasca o doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Zoo di Lille è a 43 km da questa casa vacanze, mentre Maison Coilliot si trova a 44 km dalla struttura. Aeroporto di Lille si trova a 53 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Featuring a private entrance, this holiday home consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath or a shower and a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-equipped kitchen. The holiday home also offers a barbecue. Boasting a terrace with garden views, this holiday home also provides a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Gîte L’Erable, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Gîte L’Erable partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Lettini prendisole, Ombrelloni da sole
Giardino, Terrazza
Giochi da tavolo/enigmi
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Kit di primo soccorso a disposizione
Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 490.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Arrivare a Gîte L’Erable è un gioco da ragazzi! Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e prima che tu te ne accorga, sarai lì. - 50.645595,2.543621
Gîte L’Erable sa come far sentire i propri ospiti a casa - con internet gratis non sarete mai troppo lontani dal mondo!
Gli ospiti di Gîte L’Erable possono parcheggiare la loro auto gratuitamente - quindi perché pagare se non è necessario?
Check-in presso Gîte L’Erable inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Gîte L’Erable, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Résidence Les Dômes, Le sourire de Mona Lisa 2 étoiles 100m du château, Duplex Cosy MyFontainebleau Hyper Centre, La Rosée - Studio Zen à 50m des Thermes - Vue Casino, SDD hydromassante, Smart TV, Petit gite rustique et économique,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Tarchamps, Alberghi a Popaywa, Alberghi a Ogba, Alberghi a Seghe, Alberghi a Ayios Elias,









