Punteggio totale
Situato a Vinay, a 41 km da WTC Grenoble, 41 km da Stazione di Grenoble e 45 km da Centro convegni Alpexpo, Gite 33m2, Vue Sur Le Vercors è un alloggio che prevede balcone e WiFi gratuito. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Affacciandosi su una terrazza con vista sulla montagna, questa casa vacanze comprende 2 camere da letto. Questa casa vacanze con vista sulla città offre anche una TV con canali via cavo, cucina con utensili, frigorifero, forno e microonde, e 1 bagno con asciugacapelli.
Col de Parménie è a 19 km da questa casa vacanze, mentre Alps Stadium si trova a 44 km di distanza. Aeroporto di Grenoble Alpes-Isère si trova a 21 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
This holiday home features 2 bedrooms, kitchen, a terrace and 1 bathroom with a hairdryer. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which has a refrigerator, kitchenware, an oven and a microwave. Boasting a balcony with mountain views, this holiday home also features a private entrance and a TV with cable channels. The unit has 2 beds.
Quando scegli Gite 33m2, Vue Sur Le Vercors, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Gite 33m2, Vue Sur Le Vercors partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di trekking, Gite in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Garage
Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 1 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Con queste coordinate puoi indicare immediatamente l'oggetto Gite 33m2, Vue Sur Le Vercors! - 45.211396,5.396222
Gite 33m2, Vue Sur Le Vercors non solo offre un ottimo soggiorno - ti dà anche il dono di internet gratuito! Basti pensare a tutto il divertimento e l'esplorazione online che potrebbe aspettare.
La nostra struttura rende facile venire a stare con noi! Godetevi il parcheggio gratuito, così potrete semplicemente rilassarvi senza preoccuparvi del costo del vostro soggiorno.
Check-in presso Gite 33m2, Vue Sur Le Vercors inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Gite 33m2, Vue Sur Le Vercors, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Escale Oceania Brest, Arc 1950 Appartement skis aux pieds, Appartement cosy à Risoul 1850, 3 pièces, 6 couchages, proche pistes et commerces, balcon ensoleillé - FR-1-330-517, Appartement accès direct mer, Studio montagne 4 pers, Sud, Ski aux pieds - FR-1-330-592,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Gustavia, Alberghi a Bantam Village, Alberghi a Cantora, Alberghi a Ogeeʼs, Alberghi a Takamaka,









