A 46 km da Torre di Hassan, 47 km da Kasba degli Oudaïa e 48 km da Bibliothèque Nationale du Royaume du Maroc, Giovanni è un alloggio situato a Kenitra., l’alloggio dista 45 km da Marina Bouregreg e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento presenta un balcone, 2 camere da letto, un soggiorno e una cucina con utensili. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
Moroccan Parliament è a 47 km da questo appartamento, mentre Ministry of Foreign Affairs and Cooperation si trova a 47 km di distanza. Aeroporto di Rabat-Salé si trova a 35 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze JB Apartment -B18- (15 m), Sanae home (56 m), Good vibes luxury (65 m), Appartement Centre Ville (75 m), Kénitra centre ville Mimosa (75 m), Studio bien équipé (102 m), El kawtar 18 appart-hôtel (109 m), Prestigieux Appart-Hôtel Luxury (113 m), Appart-hôtel Ben Omar A (117 m), Modern Apartment with Balcony (124 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. The spacious apartment features a washing machine, heating and a balcony. The unit has 5 beds.
Quando scegli Giovanni, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Giovanni partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 12:00:00 Fino alle ore 12:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Vuoi trovare rapidamente Giovanni? Non guardare oltre queste coordinate, ti indirizzeranno lì! - 34.263949,-6.58713
Giovanni sa che Internet è un must in vacanza, quindi se ne è preso cura per te - offrendo accesso Wi-Fi gratuito ai suoi ospiti!
Rilassati e goditi un soggiorno senza problemi nella nostra proprietà - lascia la tua auto nelle mani efficienti del nostro parcheggio gratuito!
Check-in presso Giovanni inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Giovanni, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Marocco — Riad ABBASSIA Marrakech Premiere - Authentic Medina Experience, P1 duplex vue sur Mer, Villa Ghaith, Résidence Coralia, piscine, fibre obtique, Parking gratuit, Agadir Bay Luxe 3BR Piscine Balcon Plage 10 min,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Vall de Bianya, Alberghi a Natur, Alberghi a Toktogul, Alberghi a Fontvieille, Alberghi a Hebron,









