Punteggio ottenuto da 113 giudizi
Posizionato a Shimo-suwa, a 30 km da The Japan Ukiyo-e Museum, Gingetsu offre una vista sulla montagna. Con un giardino, questo ryokan a 3 stelle dispone di camere climatizzate con WiFi gratuito e bagno in comune. L'alloggio è interamente non fumatori ed è ubicato a 4,3 km da Canora Hall.
Tutte le camere presso questo ryokan prevedono TV a schermo piatto e asciugacapelli.
Gingetsu offre una vasca termale.
Stazione di Matsumoto è a 31 km da questa struttura, mentre Takato-joshi Park si trova a 39 km dalla struttura. Aeroporto di Matsumoto si trova a 24 km di distanza.
Guests who want to eat breakfast at the hotel must make a reservation at least by 18:00 a day before check-in. Additional fees apply.
Futon bedding will be prepared prior to arrival if guests do not inform the property their arrival time in advance.Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
La tassa di soggiorno, calcolata a persona e a notte, non è inclusa e dovrà essere pagata presso la struttura.
This triple room's special feature is the private open-air bath. The triple room provides air conditioning, tatami, as well as a shared bathroom featuring a bidet and a hairdryer. The unit offers 3 futons.
Quando scegli Gingetsu, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Gingetsu partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Distributore automatico di bevande
Vasca con acqua termale, Vasca esterna per il relax, Vasca condivisa per gli ospiti
Custodia per deposito bagagli
Giardino
Servizio di lavanderia, Stira pantaloni, Pulizia quotidiana della stanza
Sale per incontri/eventi, Servizio fax/fotocopie
Stanze per non fumatori, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Area riservata ai fumatori, Ingresso con chiavi
Cassetta di sicurezza, Rilevatori di fumo, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura, Apparecchi antincendio
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 06:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Arrivare a Gingetsu è un gioco da ragazzi! Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e prima che tu te ne accorga, sarai lì. - 36.076187,138.088368
Gingetsu è il posto dove dovresti essere se stai cercando un soggiorno indimenticabile con connessione internet gratuita. Venite a godervi la vostra vacanza con comfort unito alla convenienza!
Gingetsu regala agli ospiti un parcheggio gratuito - solo uno dei prossimi modi per rendere il vostro soggiorno ancora più piacevole!
Check-in presso Gingetsu inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Gingetsu, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Giappone — Self inn Tokushima kuramoto ekimae - Vacation STAY 19478v, NANA House, Tanuki Shinjuku, kabukicho 910, Hokusai Great Wave x Modern Japan,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Stachy, Alberghi a Monte Gualtieri, Alberghi a Shubarshī, Alberghi a Ngerbodel,
