Punteggio ottenuto da 17 giudizi
GAUSAC I si trova a Vielha, a 35 km da Luchon Golf Course e 49 km da Santa Maria de Cardet Church, in una zona dove potrete praticare lo sci. La struttura presenta la vista sulla città e sulla montagna, e si trova a 49 km da Col de Peyresourde.
Questo appartamento comprende 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Sant Feliu de Barruera Church è a 50 km da questo appartamento.
Hotel nelle vicinanze Apartamento La Santeta de Aran (95 m), Apartamento Amets de Aran (104 m), ERA PIUSA de Alma de Nieve (302 m), Çò dera Piusa (388 m), Chalet Casa Pepe Vielha (396 m), Chalet in Vielha near Baqueira Ski Resort (407 m), Splendid house next to the Baqueira Beret ski resort (407 m), Hotel Hipic (410 m), Hotel Blu Aran (410 m), Chalet in Vielha near Baqueira Ski Resort (413 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Meals can be prepared in the kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The spacious apartment provides a flat-screen TV, a washing machine, a coffee machine, a seating area as well as garden views. The unit offers 4 beds.
Quando scegli GAUSAC I, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso GAUSAC I partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Sport invernali, Attività di trekking, Scuola per lo sci
Pulizia quotidiana della stanza
Struttura completamente non fumatori
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se vuoi trovare un oggetto GAUSAC I, inserisci queste coordinate e arrivaci rapidamente! - 42.708236,0.792402
Check-in presso GAUSAC I inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su GAUSAC I, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — BAHIA 19 by SOM Menorca, Apartment Catalunya 92-10 by Interhome, Sibs Sanlucar Altamar Nuevo Centrico Tranquilo, Sobaika - Urdaibai - Lekeitio, Apartamentos El Rincón de Bustio,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Phuntsholing, Alberghi a Dromore West, Alberghi a Le Poteau, Alberghi a Richelieu Station, Alberghi a Queen Elizabeth National Park,









