Punteggio ottenuto da 12 giudizi
Gästewohnung 5 si trova a Oschersleben, a 8,7 km da Autodromo Motorsport Arena Oschersleben, 41 km da Città Vecchia di Quedlinburg e 41 km da Teatro Schauspielhaus Magdeburg. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Duomo di Magdeburgo è a 41 km da questo appartamento, mentre Museo Storico e Culturale di Magdeburg si trova a 41 km dalla struttura. Aeroporto di Hannover si trova a 128 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Gästewohnung 6 (0 m), Gästewohnung 3 (0 m), Gästewohnung 4 (0 m), Gästewohnung 16 (38 m), Gästewohnung 17 (38 m), Hotel Jacobsberg (922 m), Gästehaus Am Wald Oschersleben (2.36 km), Gästewohnung 2 (2.36 km), Fewo am grossen Bruch (4.31 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and a bath. In the fully equipped kitchen, guests will find a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven. Boasting a balcony, this apartment also features a coffee machine, a seating area and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Quando scegli Gästewohnung 5, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Gästewohnung 5 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Gästewohnung 5? Basta inserire queste coordinate nel tuo GPS e ti arriveremo in pochissimo tempo! - 52.06417,11.192827
Gästewohnung 5 non solo offre un ottimo soggiorno - ti dà anche il dono di internet gratuito! Basti pensare a tutto il divertimento e l'esplorazione online che potrebbe aspettare.
Gli ospiti di Gästewohnung 5 possono dimenticare le tariffe del parcheggio e godersi il loro soggiorno senza preoccuparsi!
Check-in presso Gästewohnung 5 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Gästewohnung 5, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Ferienwohnung "Villa Alexander" 4 DTV-Sternen, Ferienwohnungen Grill, Eichenhain Räubernest, Laatzen Messewohnung 3 Zimmer Erdgeschoss, Appartement für 2 Personen,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a , Alberghi a Ochamchira, Alberghi a Steinweiler, Alberghi a Vouadjou, Alberghi a Beit Sahour,









