Punteggio ottenuto da 22 giudizi
Garsoniera "Studio 20" offre un alloggio con balcone a Braşov. Con aria condizionata, l'alloggio è a 4 km da Paradisul Acvatic e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 1 bagno con vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Piazza del Consiglio è a 4,2 km da questo appartamento, mentre The Black Tower si trova a 4,6 km di distanza. Aeroporto internazionale di Brașov-Ghimbav si trova a 6 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Luiza home (0 m), Luiza's mouting view (15 m), Anca Apartment (28 m), Avangarden Apartment (31 m), APARTAMENT AVANGARDEN EMA ROSU (45 m), DDM Residence (45 m), DAR Residence (45 m), One Rent (45 m), Sleep4-FreeP-MountainView-Balcony-PetFriendly (45 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The air-conditioned apartment features 1 bedroom and 1 bathroom with a bath and a hairdryer. Meals can be prepared in the kitchen, which comes with a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Featuring a balcony, this apartment also provides a washing machine, a tea and coffee maker and a flat-screen TV with cable channels. The unit offers 1 bed.
Quando scegli Garsoniera Studio 20, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Garsoniera Studio 20 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se vuoi trovare un oggetto Garsoniera Studio 20, inserisci queste coordinate e arrivaci rapidamente! - 45.663978,25.561759
Garsoniera Studio 20 ti offre una connessione internet gratuita durante il tuo soggiorno - quanto è incredibile?
Gli ospiti di Garsoniera Studio 20 possono parcheggiare la loro auto gratuitamente - quindi perché pagare se non è necessario?
Check-in presso Garsoniera Studio 20 inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Garsoniera Studio 20, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Romania — Hotel Mondial - Baia, M@D Apartment, Downtown central-apartment, Due Fratelli Village Resort, Studio Relax Costinești,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Feyẕābād, Alberghi a Cova Figueira, Alberghi a Prospect Park, Alberghi a Alofi, Alberghi a Lilla Stockhult,




