A 4,4 km da Villaggio Turistico Portmeirion e 28 km da Monte Snowdon, Garden Flat propone il WiFi gratuito e un giardino. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare il golf, la pesca e il ciclismo.
Questo appartamento offre 2 camere da letto, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 2 bagni con doccia.
Snowdon Mountain Railway è a 35 km da questo appartamento, mentre Bangor Cathedral si trova a 47 km dalla struttura. Aeroporto di Liverpool-John Lennon si trova a 144 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Treetops Flat (0 m), Lloydia (97 m), The Bluebell Porthmadog (100 m), Heol Madog (105 m), Bwthyn Llechen (114 m), Harbour View (114 m), Whistle Stop Apartment (131 m), Taliesin (132 m), River's Edge Penthouse (181 m), Glaslyn Retreat (185 m),
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This spacious apartment includes 2 bedrooms, a seating area with a sofa and 2 bathrooms with a walk-in shower. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. The apartment offers a washing machine, a dining area, a wardrobe, an electric kettle, as well as a TV. The unit has 2 beds.
Quando scegli Garden Flat, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Garden Flat partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo da golf (entro 3 km), Attività di pesca, Gite in bicicletta, Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non riesci a trovare la tua proprietà a Garden Flat? Controlla queste coordinate e sii lì in pochissimo tempo! - 52.925723,-4.12854
Garden Flat offre la risorsa più alta - internet gratuito! Quindi, se stai cercando un posto dove stare, perché non approfittare di questo grande bonus?
La nostra struttura offre un parcheggio gratuito per tutti gli ospiti! Rilassati e goditi un'esperienza spensierata.
Check-in presso Garden Flat inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Garden Flat, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — The Lucid Racon, Central Belfast Apartments Unique Retreat, The ComfortGrove Apartment, Leeds Super Spacious, 4 Bedroom property City Centre, City Centre Riverside Apartment,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Cuvilly, Alberghi a Rezina, Alberghi a Tanchachín, Alberghi a Kado, Alberghi a Attock,