Punteggio ottenuto da 23 giudizi
G-house2 si trova in posizione attraente nel centro di Parma e offre una terrazza. L’alloggio si trova a 1,6 km da Stazione Ferroviaria di Parma e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, una cucina con utensili e 1 bagno. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Parco Ducale Parma, Sanctuary of Santa Maria della Steccata e Governor's Palace. Aeroporto di Parma si trova a 5 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze G-house (10 m), Borgo Bliss in Parma's San Giuseppe District (78 m), Among the roofs of Parma! (81 m), Downtown in Parma (96 m), Gulli (101 m), Borgo Cocconi 33 (120 m), Bilocale Inzani (144 m), Borgo Fiore House (159 m), A casa da Pier (184 m), Monolocale Emanuele 5 (206 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento climatizzato con camera da letto, bagno e cucina. Potrete cucinare e conservare i cibi nella cucina in loco. L’alloggio è dotato di lavatrice, riscaldamento e TV a schermo piatto. Presenta 1 letto.
Quando scegli G-house2, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso G-house2 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 17:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente G-house2? Le nostre coordinate ti porteranno lì rapidamente. - 44.801164,10.317936
G-house2 porta l'ospitalità al livello successivo offrendo internet gratuito per i suoi ospiti, assicurandosi che tu sia collegato e rilassato durante il tuo soggiorno!
Check-in presso G-house2 inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su G-house2, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Albergo Novecento, COL DE RIF Piccolo Appartamento Storico Dolomiti, OroVerde Rooms & Suite nel cuore di Trani, [Navigli] ''NALIM'' Beautiful Apartment in MILAN Near TRAM, Voltiva House - in the Heart of Como Old Town,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Zīma, Alberghi a Abano, Alberghi a Banghāzī, Alberghi a Ammenäs, Alberghi a Mongu,


