A 100 metri da Spiaggia di Portopaglietto, Frontemare1 offre alloggi con balcone e WiFi gratuito.
Tutti climatizzati, gli alloggi hanno un bagno privato, una TV a schermo piatto, una cucina e una terrazza.
Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 75 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Frontemare Portoscuso (10 m), Villa Red Melons Portoscuso (185 m), Guest House Sunset on the sea (317 m), La Baia Casa Vacanze (325 m), La Baia Casa vacanze-Seminterrato (325 m), Appartamento Portopaglietto (334 m), A 2 passi dalla spiaggia (348 m), ThirtyOneB - villaggio Costa del Sole (355 m), La Casa degli Enzi (379 m), B&B BentueMari (447 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
The studio's kitchen, which features a stovetop and an oven, is available for cooking and storing food. This air-conditioned studio has a private bathroom, a washing machine, a wardrobe as well as a terrace. The unit has 4 beds.
The studio's kitchen, which features a stovetop and an oven, is available for cooking and storing food. This air-conditioned studio has a private bathroom, a washing machine, a wardrobe as well as a terrace. The unit has 4 beds.
The studio's kitchen, which has a stovetop and an oven, is available for cooking and storing food. This air-conditioned studio features a private bathroom, a washing machine, a wardrobe as well as a terrace. The unit offers 4 beds.
Quando scegli Frontemare1, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Frontemare1 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Ombrelloni da sole
Check-in e check-out personalizzati e riservati
Terrazza, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 06:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Frontemare1 è facile da trovare! Basta trovare le coordinate e sarai un passo più vicino a scoprire tutto ciò che abbiamo. - 39.210026,8.375406
Rimani connesso con Frontemare1 e goditi l'accesso gratuito a Internet! Tutto ciò di cui hai bisogno per rimanere connesso è a pochi clic di distanza.
Check-in presso Frontemare1 inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Frontemare1, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Locanda degli Artisti, Collepetrucci, Casa Marina, Cilento Appartamento Suite indipendente, Appartamento B&B Orizzonti, Casa La Corte in centro, self check in,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Ingleby, Alberghi a Hangzhou, Alberghi a Gibuti, Alberghi a Gonaïves, Alberghi a Akhfennirr,







