Punteggio ottenuto da 10 giudizi
A 19 km da Castello di Lednice e 26 km da Castello di Valtice, Friendly house in Bořetice propone il WiFi gratuito e una piscina all’aperto stagionale. Questa casa vacanze offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze presenta 4 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sul giardino.
Castello di Špilberk è a 45 km da questa casa vacanze, mentre Fiera di Brno si trova a 47 km dalla struttura. Aeroporto di Brno Turany si trova a 44 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Na domečku (108 m), Penzion Bernardýn (129 m), Apartmán Pregrtovi (229 m), Nad Sklepy (319 m), Dětský svět nedaleko Kraví Hory (356 m), Apartmán Po schodech nahoru (501 m), Apartmány U Ořecha (552 m), Penzion Jako Ze Škatulky (565 m), Tiny house Pálava (592 m), Vila dům Emma (970 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This holiday home boasts a private pool and a fireplace. Featuring a private entrance, this spacious holiday home also is comprised of 4 bedrooms, a seating area and 2 bathrooms with a walk-in shower and a bath. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The unit features a tea and coffee maker, garden views, a terrace and wine/champagne is featured for guests. The unit offers 6 beds and 3 futons.
Quando scegli Friendly house in Bořetice, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Friendly house in Bořetice partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Piscina esterna aperta stagionalmente, Attività e giochi in piscina, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Parcheggio sulla strada
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 23:30:00
Dalle ore 09:30:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 100.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando Friendly house in Bořetice, le loro coordinate possono portarti lì in pochissimo tempo! - 48.912897,16.856678
Friendly house in Bořetice non solo offre un ottimo soggiorno - ti dà anche il dono di internet gratuito! Basti pensare a tutto il divertimento e l'esplorazione online che potrebbe aspettare.
Hai bisogno di un posto dove stare con un comodo parcheggio? La nostra proprietà è il luogo perfetto - e soprattutto, è gratuito!
Check-in presso Friendly house in Bořetice inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Friendly house in Bořetice, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Repubblica Ceca — Ubytování v soukromí Olomučany, Chata v Jizerských Horách, Vila Hořičky, Zámek Kvasetice, Romantický statek Jurta,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Potapovo, Alberghi a Yepan, Alberghi a Kwansakrom, Alberghi a Burnt Pine, Alberghi a Novosilki,









