Punteggio ottenuto da 64 giudizi
A 35 km da Lago Maschsee, Fräulein Paula - Steinhude mette a disposizione un alloggio a Wunstorf con sauna. Situata a 33 km da Stazione di Hannover Centrale, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare il ciclismo nei dintorni.
HCC Centro Congressi di Hannover è a 36 km da questo appartamento, mentre TUI Arena si trova a 46 km di distanza. Aeroporto di Hannover si trova a 30 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Heimathafen-Steinhude (0 m), Kleine Möwe, Exklusives ein Zimmer Apartment mit Sauna im Haus (0 m), Lütte Wulke 8, wo Träume Weite finden (0 m), Leuchtturm am Steinhuder Meer (2 m), Meerwärts (6 m), Lieblingsplatz Apartement am Steinhuder Meer (8 m), Lieblingsplatz (10 m), Meer Heimat am Steinhuder Meer (18 m), Meerzeit in Steinhude- Exklusives 1 Zimmer Appartement (18 m), Madame Jacqueline - Steinhude (19 m),
The swimming pool is closed until further notice (as of August 2022).
Work on the roof will take place between September 2022 and February 2023. Therefore, during the week there may be noise in the morning, which we cannot influence. Please note this before making your booking.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
This apartment comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This apartment has a washing machine, a coffee machine, flat-screen TV, as well as chocolate for guests. The unit has 2 beds.
Quando scegli Fräulein Paula - Steinhude, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Fräulein Paula - Steinhude partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Attività di pesca, Sport di windsurf, Sport di canoa, Attività di trekking, Gite in bicicletta, Disponibilità di attrezzature per sport acquatici in loco, Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Sauna finlandese
Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Zona picnic
Stanze per non fumatori, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Camera ipoallergenica, Struttura completamente non fumatori, Area riservata ai fumatori, Ingresso con chiavi
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Possibilità di contattare personale medico qualificato
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale, Pannelli o barriere di protezione tra il personale e gli ospiti in alcune zone
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati, Cibo consegnato in contenitori sigillati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Cerchi Fräulein Paula - Steinhude? Non preoccuparti. Le nostre pratiche coordinate ti porteranno lì in pochissimo tempo! - 52.46047,9.36939
Fräulein Paula - Steinhude vizia i suoi ospiti con la connessione internet gratuita, permettendo loro di rimanere connessi durante il loro soggiorno qui!
Per tutti i viaggiatori su strada, non cercate oltre: questa struttura ha risolto i vostri problemi di parcheggio offrendo spazi gratuiti ai suoi ospiti!
Check-in presso Fräulein Paula - Steinhude inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Fräulein Paula - Steinhude, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Kormoran Wolke 7, T&K Apartments - 3 Room Apartment, Panorama-Haus Wohnung Säntis, Scheune als besonderes Ferienhaus in der Südeifel - SCHEIA, Mosel Lounge Pool Table Football Table Garden Terrace,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Hvalvík, Alberghi a Séréhini, Alberghi a Alofi, Alberghi a Chol, Alberghi a Moso Island,









