Nella città di Nadd ash Shibā, Frank Porter - Liva, Townsquare mette a disposizione un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata, centro fitness e accesso a un giardino con piscina all'aperto. Questo appartamento propone un alloggio con patio.
Questo appartamento offre 1 camera da letto, una TV con canali via cavo, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Autodromo di Dubai è a 17 km da questo appartamento, mentre Mall of the Emirates si trova a 23 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Al Maktoum si trova a 30 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of a kitchen, 1 bedroom and 1 bathroom with a bidet and a hairdryer. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Boasting a patio, this apartment also provides a washing machine, a tea and coffee maker and a TV with cable channels. The unit offers 1 bed.
Quando scegli Frank Porter - Liva, Townsquare, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Frank Porter - Liva, Townsquare partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Centro fitness, Piscina esterna, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Giardino
Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 1,500.00 AED. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Vai a Frank Porter - Liva, Townsquare? Raggiungici subito con queste coordinate! Trova un oggetto alla velocità della luce e preparati per un'esperienza indimenticabile. - 25.0041,55.2855
Frank Porter - Liva, Townsquare sa come trattare bene i suoi ospiti! Tutti gli ospiti ricevono l'accesso gratuito a internet - questa è solo un'offerta.
Per coloro che cercano un posto dove stare e parcheggiare la propria auto, non cercate oltre! Frank Porter - Liva, Townsquare offre un parcheggio gratuito - questa è una cosa in meno di cui preoccuparsi mentre ti imbarchi nella tua prossima avventura.
Check-in presso Frank Porter - Liva, Townsquare inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Frank Porter - Liva, Townsquare, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Emirati Arabi Uniti — Large 2BR with Work Desk, Pool, Gym and Kids Area, Modern Canal-View Studio, Stylish 1 BR in Canal Front with Pool and Gym Access, The Smart Concierge - Jadeel 1 MJL, Dubai Luxury 2BR - Pool, Gym & Burj Khalifa View,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bin Aḩmad, Alberghi a Bullet Tree Falls, Alberghi a Safim, Alberghi a Sveti Petar u Šumi, Alberghi a Alofi,









