Punteggio totale
Alloggio posizionato a Senigallia, a 400 metri da Spiaggia di Senigallia e 26 km da Stazione di Ancona, FourSeasons offre una terrazza e l’aria condizionata. Questo alloggio con vista sul giardino mette a disposizione un balcone.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con bidet. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Stazione di Senigallia è a 1,1 km da questo appartamento, mentre Arena Adriatica si trova a 46 km di distanza. Aeroporto internazionale di Ancona si trova a 16 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Casa Stella (69 m), Appartamento chez Philippe (75 m), La casa di Chiara-Senigallia,bilocale a 100 mt dal mare (163 m), G -Suite SENIGALLIA (164 m), Residence Avana (177 m), Hotel VILLA PINA (214 m), Hotel Cristina (223 m), La casa del Cavaliere (242 m), LILLY BEACH SENIGALLIA - Casa vacanze Lilly (252 m), Hotel Fiorella (297 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Guests can make meals in the kitchen that features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The air-conditioned apartment features a flat-screen TV, a washing machine, a private entrance, a coffee machine as well as garden views. The unit has 1 bed.
Quando scegli FourSeasons, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso FourSeasons partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco
Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Aria condizionata regolabile
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Possibilità di contattare personale medico qualificato, Mascherine protettive disponibili per gli ospiti
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Vai a FourSeasons? Raggiungici subito con queste coordinate! Trova un oggetto alla velocità della luce e preparati per un'esperienza indimenticabile. - 43.70985,13.227845
Godetevi il parcheggio gratuito - nessun costo aggiuntivo!
Check-in presso FourSeasons inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su FourSeasons, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Il Giardino degli Elfi, Affittacamere Orchidea for Tourists Hesperia Hosp, Daplace - Portaluppi Apartment, Casa Digio, Dimora in Cortile,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Lisbon Humberto Delgado Airport, Alberghi a La Ceibita, Alberghi a Lope, Alberghi a Nahr al Mawt, Alberghi a B'ké Klour (2),




