Punteggio totale
A 6,4 km da Lago Crno Jezero a Žabljak, Forest Cabin 3 propone un alloggio con vista sul giardino, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questo chalet presenta 1 camera da letto, un soggiorno e una cucina con utensili.
In struttura è disponibile una colazione à la carte, vegetariana o vegana.
Belvedere del Canyon Tara è a 7,8 km da questo chalet, mentre Ponte Đurđevića Tara si trova a 26 km dalla struttura. Aeroporto di Podgorica si trova a 136 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Holiday Home Jabucilo (133 m), Cottage Uskoci (138 m), Golden view 2 (365 m), Vila Vida (531 m), Guest house Sofija (532 m), Durmitor Peaks and Pines (667 m), Estia (816 m), Old Story Chalets (833 m), Guest house Mickovic (841 m), Aleksa’s chalet (851 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The chalet's kitchen is available for cooking and storing food. The chalet provides heating and garden views. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Forest Cabin 3, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Forest Cabin 3 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 13:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 07:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Ottieni le coordinate dell'oggetto Forest Cabin 3 e arrivaci in pochissimo tempo! Non è più necessario cercare noiosamente. - 43.176248,19.112335
Per coloro che vogliono rimanere connessi, Forest Cabin 3 - fornire WiFi gratuito per tutti i loro ospiti!
Soggiornare in questa struttura è fantastico perché è possibile parcheggiare l'auto gratuitamente - non c'è bisogno di preoccuparsi di costi nascosti!
Check-in presso Forest Cabin 3 inizia da 13:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Forest Cabin 3, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Montenegro — Woodland ABC, BB CHALET, NovNik, Large Centre apartment, Apartmani Bisser,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bantam Village, Alberghi a Kolwezi, Alberghi a Romneys, Alberghi a Hajreien, Alberghi a Batu Gugup,









