Punteggio ottenuto da 29 giudizi
Foreshore Place si trova nel centro di Città del Capo, a 3,3 km da Victoria & Alfred Waterfront e 900 metri da Cape Town International Convention Centre. Con aria condizionata, l’alloggio dista 1,8 km da Traghetto per Robben Island e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, TV a schermo piatto e cucina con minibar.
Table Mountain è a 7,4 km da questo appartamento, mentre Kirstenbosch National Botanical Garden si trova a 12 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Città del Capo si trova a 20 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Cityscape Haven: Stylish Studio (0 m), Luxurious One Bed apartment (0 m), Foreshore Place Luxury Apartment (0 m), Foreshore place 1510 one bedroom apartment (0 m), 15th-Floor 2-Bed Panoramic City Views & Modern Living (0 m), Bukkie penthouse apartment (0 m), Stylish 1-Bed Foreshore Apt Modern Comfort & Views (0 m), Cozy Urban Getaway (0 m), City Suite 906 (0 m), City Suite 805 (0 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. The air-conditioned apartment features a flat-screen TV, a washing machine, a minibar and heating. The unit has 1 bed.
Quando scegli Foreshore Place, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Foreshore Place partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando un oggetto Foreshore Place, inserisci queste coordinate e ti condurranno direttamente lì! - -33.920402,18.42431
Gli ospiti di Foreshore Place possono dormire sonni tranquilli sapendo di avere internet gratis durante il loro soggiorno con noi!
Concediti un soggiorno all'Foreshore Place e lascia alle spalle le preoccupazioni della tua auto: ti daranno un parcheggio gratuito in modo da poterti concentrare su tutto il divertimento!
Check-in presso Foreshore Place inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Foreshore Place, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Sudafrica — Riviera Cottage, Mountain Magic Hoekwil, Landsrivier Cottage No 1, Entire rental unit, 177 on Church,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Chokhuldi, Alberghi a Malvern Chase, Alberghi a Bandar Baharu, Alberghi a Ḩaql, Alberghi a Santo Amaro,









