Punteggio totale
A 1,9 km da Meadfoot Beach e 14 km da Newton Abbot Racecourse, Fonthill mette a disposizione il WiFi gratuito e un giardino. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare il golf, la pesca e il ciclismo.
Questa casa vacanze offre 3 camere da letto, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 2 bagni con doccia.
Sandy Park è a 38 km da questa casa vacanze, mentre Riviera International Centre si trova a 3 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Exeter si trova a 42 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze The Burlington Hotel (175 m), Number Nine Torquay (186 m), Lovely Two Bedroom Apartment, with private garden! (200 m), Lisburne Place - Luxury Three Bedroom Town House (232 m), Nice (294 m), Nestee Serviced Apartments - Central Torquay - Pet Friendly - Harbour Views (331 m), *Hidden Gem* Stylish apartment* Walk to beach (338 m), Entire Maisonette Torquay Newly Renovated (361 m), The Somerville (364 m), Vomero Holiday Apartments (367 m),
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This spacious holiday home includes 3 bedrooms, a seating area with a sofa and 2 bathrooms with a walk-in shower. The fully equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. The holiday home offers a washing machine, a dining area, a wardrobe, an electric kettle and a TV. The unit has 4 beds.
Quando scegli Fonthill, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Fonthill partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo da golf (entro 3 km), Attività di pesca, Gite in bicicletta, Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando Fonthill, abbiamo proprio quello che ti serve: le sue coordinate! Non cercare oltre e annota quei numeri magici per arrivarci rapidamente. - 50.465778,-3.513762
Fonthill non solo offre un ottimo soggiorno - ti dà anche il dono di internet gratuito! Basti pensare a tutto il divertimento e l'esplorazione online che potrebbe aspettare.
Gli ospiti di questa struttura possono usufruire di un parcheggio gratuito - che grande vantaggio!
Check-in presso Fonthill inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Fonthill, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — The Kendrick Exclusively for adults, Coetsiws, The Old Cow Byre, Nectan, Modern Home with Parking nr Saunton Sands,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Dick Hill, Alberghi a Futog, Alberghi a Logje, Alberghi a Hsia-ssu-ts'un, Alberghi a Coral Bay,