Buono
7,3 /10

Punteggio ottenuto da 13 giudizi

Filtri
Controlla la posizione
Scrivi la tua recensione
Offerte

Florazar 1, Iii-B 8-B, Cullera

Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • Racó Avenue, 10, 46400 Cullera, Spagna Spagna - Guarda sulla mappa
7,3 /10
Buono
Tipologia struttura: Appartamento
Visualizza tariffe
Breve descrizione

Dotato di vista sulla piscina, Florazar 1, Iii-B 8-B è un alloggio ubicato a Cullera, a 400 metri da Platja de Sant Antoni e 49 km da Parco Oceanografico. Questo alloggio con vista sul mare propone una terrazza e una piscina.

Questo appartamento presenta una TV. La cucina ha frigorifero, forno e microonde più macchina da caffè.

Golf Club Oliva Nova è a 49 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Valencia Norte si trova a 50 km dalla struttura. Aeroporto di Valencia si trova a 53 km di distanza.

Servizi
Rimani connesso al mondo durante il tuo soggiorno presso la nostra Appartamento. Il WiFi è disponibile in tutta la alloggio, in modo da poter lavorare o chattare con amici e familiari da qualsiasi punto della vostra camera! Per la preoccupazione per la salute e la sicurezza di tutti i nostri ospiti, fumare è completamente non fumatori in ogni luogo del nostro alloggio. Vi chiediamo gentilmente di astenervi da questa attività durante il vostro soggiorno nel vostro alloggio per garantire una piacevole esperienza a tutti gli ospiti! Goditi la comodità di cucinare i tuoi pasti con la nostra cucina completamente attrezzata! Dotato di tutte le attrezzature necessarie, è ideale per chi vuole preparare le proprie ricette preferite. Soggiorna presso la Appartamento Florazar 1, Iii-B 8-B e prenota il tuo alloggio online.

Hotel nelle vicinanze Florazar 1, Iii-A 18-C (22 m), Florazar 1, II-A 11-B (36 m), Florazar I frente a la playa (37 m), 1 Bedroom Nice Apartment In Cullera (45 m), Bahia Park Résidence (68 m), Florazar 1, I-A 7-B (102 m), Nereidas, A-2, 1-2 (138 m), Almar Collection Cullera Bahía Park (143 m), Aloha frente al Mar (185 m), El balcón del mar - 1ª línea y frontal al mar (197 m),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Informazioni Importanti

Please note, guests can bring their own towels or rent them on site for a cost of EUR 25 per person, per stay.

Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Appartamento Descrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Appartamento
Servizi in camera
  • Piastra per stirare,
  • Piastra e tavola da stiro,
  • Macchina per lavare
Bagno
  • Vasca o doccia,
  • Vasca da bagno,
  • Bagno privato
Media e tecnologia
  • Televisione
Servizi di ristorazione
  • Cucina attrezzata,
  • Macchina per il caffè,
  • Microonde,
  • Forno tradizionale,
  • Piastra per cucinare,
  • Frigorifero,
  • Strumenti da cucina,
  • Bollitore per tè/macchinetta del caffè
Servizi ed extra
  • Lenzuola e biancheria
Esterni e vista
  • Vista sulla piscina,
  • Vista sul mare,
  • Veranda,
  • Vista sul giardino

Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment provides a washing machine, a tea and coffee maker, a terrace with sea views as well as a private bathroom featuring a bath.

Recensioni di Florazar 1, Iii-B 8-B

Quando scegli Florazar 1, Iii-B 8-B, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel Florazar 1, Iii-B 8-B

I prezzi presso Florazar 1, Iii-B 8-B partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

Florazar 1, Iii-B 8-B : Servizi

Servizi generali Servizi generali

Connessione WiFi in tutta la struttura, WiFi a pagamento

Attività Attività

Spiaggia privata

Altri servizi Altri servizi

Accesso a internet, Rete WiFi

Piscine e servizi benessere Piscine e servizi benessere

Piscina esterna, Situato di fronte alla spiaggia, Piscina coperta, Piscina all'aperto

Aree comuni Aree comuni

Terrazza

Varie Varie

Elevatore, Struttura completamente non fumatori

Internet Internet

I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree. Il WiFi potrebbe essere a pagamento.

Parcheggio Florazar 1, Iii-B 8-B Parcheggio

Parking information is not available.

Florazar 1, Iii-B 8-B: Condizioni

Arrivo Florazar 1, Iii-B 8-B Arrivo

Dalle ore 17:00:00 Fino alle ore 00:00:00

Partenza Florazar 1, Iii-B 8-B Partenza

Fino alle ore 12:00:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.

Animali Animali

Gli animali domestici non sono ammessi.

Lingue parlate Lingue parlate
         
Modalità di contatto Florazar 1, Iii-B 8-B Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di Florazar 1, Iii-B 8-B a Cullera

 
Domande frequenti
Quali sono le coordinate GPS di Florazar 1, Iii-B 8-B?

Cerchi Florazar 1, Iii-B 8-B? Grazie a queste coordinate lo troverai in pochissimo tempo! - 39.172134,-0.242475

Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Florazar 1, Iii-B 8-B?

Check-in presso Florazar 1, Iii-B 8-B inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.

Quali sono i modi migliori per contattare Florazar 1, Iii-B 8-B?

Dopo aver effettuato una prenotazione su Florazar 1, Iii-B 8-B, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.