Punteggio ottenuto da 27 giudizi
Fiume e Lago si trova a Menaggio, a 27 km da Centro Esposizioni di Lugano, 29 km da Stazione Ferroviaria di Lugano e 33 km da Monte Generoso., l’alloggio dista 4,6 km da Villa Carlotta e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento dispone di 1camera da letto, 1 bagno con bidet e doccia, area salotto, e cucina con frigorifero. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Museo Villa Olmo è a 33 km da Fiume e Lago, mentre Tempio Voltiano si trova a 34 km dalla struttura. Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio si trova a 67 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Le Acque Menaggio (1 m), Nel Blu (3 m), Casa Cometa Designer Attic Menaggio (20 m), Breva - Menaggio by LoveComo (23 m), Apt Pisces - Oasi di Menaggio (33 m), Apt. Aquarius Oasi di Menaggio (33 m), Apt. Aries - Penthouse Menaggio (33 m), Apt. Virgo - Oasi di Menaggio (33 m), Casa Ivana (47 m), Casa Margherita, nuovo appartamento in centro (49 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The apartment features 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The apartment is furnished with a desk and a seating area and offers a wardrobe, an electric kettle and an inner courtyard view. The unit offers 1 bed.
Quando scegli Fiume e Lago, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Fiume e Lago partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente Fiume e Lago? Non preoccuparti, abbiamo consigli per te. Usa queste coordinate e boom, sei lì! - 46.022896,9.23868
Fiume e Lago sa come rendere felici i tuoi ospiti - accesso gratuito a Internet! Goditi il relax in questo posto fantastico sapendo che sarai connesso a Internet ogni volta che se ne presenterà la necessità.
Fiume e Lago è un parcheggio facile! Godetevi il parcheggio gratuito durante il vostro soggiorno con noi.
Check-in presso Fiume e Lago inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Fiume e Lago, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — B&B La Villetta, Venice Home Mestre FS free parking, Yellow Home by MMega, Casa Mimì, RioAlto, TerreMarine,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Ikhala, Alberghi a Balkh, Alberghi a El Ángel, Alberghi a Union Island, Alberghi a Suharekë,









