Punteggio totale
Fiume Apartment si trova in zona La Kalsa a Palermo, a 600 metri da Fontana Pretoria, 1,1 km da Cattedrale di Palermo e 300 metri da Via Maqueda. La struttura presenta la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata dispone di 1 camera da letto e 1 bagno con bidet, doccia e set di cortesia. L'appartamento offre anche una cucina con utensili, frigorifero, microonde e piano cottura. Nel bagno troverete anche l'asciugacapelli.
La colazione è disponibile e include opzioni italiane, vegetariane e vegane.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Stazione di Palermo Centrale, Church of the Gesu e Teatro Massimo. Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino si trova a 29 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Palermo al Centro - Appartamento Fiume (8 m), Buonaluna B&B (14 m), Anna's Home in Historical Center (17 m), Da Vera Apartment (29 m), Kalsa Baroque Apartment (32 m), Alberto1 (37 m), Casa Roma nel Cuore di Palermo by Wonderful Italy (43 m), Hotel Roma 62 (43 m), B&B Novecento (44 m), Medusa (45 m),
All requests for check-in outside of scheduled hours are subject to approval by the property.
A surcharge of 20 € applies for arrivals after check-in hours. All requests for late arrival are subject to confirmation by the property.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment includes a kitchen, 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. This apartment has soundproof walls, flat-screen TV, city views, as well as wine/champagne for guests. The unit has 2 beds.
Quando scegli Fiume Apartment, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Fiume Apartment partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Check-in e check-out personalizzati e riservati
Pulizia quotidiana della stanza
Servizio fax/fotocopie
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Stanze insonorizzate disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Cassetta di sicurezza, Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 13:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 08:30:00 Fino alle ore 10:30:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni pagano 15.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Trova la strada per l'oggetto Fiume Apartment in pochissimo tempo: inserisci queste coordinate nel tuo GPS e sei lì. - 38.112307,13.365131
Fiume Apartment fa un ulteriore passo avanti per rendere unico il vostro soggiorno: offre l'accesso gratuito a Internet in modo da poter tenere il passo con tutte le esigenze della vita senza perdere un momento.
Check-in presso Fiume Apartment inizia da 13:00:00 e il check-out è prima di 10:30:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Fiume Apartment, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Italianway - Sertorelli 64, Enchanting Lake-Appartamento incantevole a due passi dal lago, La casa sul ponte, Chic Studio Brand New at Palazzo Giuliani, Popy's home,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bègues, Alberghi a Kerrykeel, Alberghi a Macao, Alberghi a Mossor, Alberghi a Union Island,









