Punteggio totale
Dotato di terrazza, First Place è un alloggio a Strathmore che propone la vista sul giardino e il WiFi gratuito. Situata a 48 km da Aero Space Museum, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata prevede 5 camere da letto, TV a schermo piatto, zona pranzo e cucina con frigorifero e lavastoviglie.
Aeroporto Internazionale di Calgary si trova a 50 km dalla struttura.
Struttura gestita da un host privato
This holiday home's standout feature is the fireplace. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-equipped kitchen. The holiday home also features a barbecue. The spacious air-conditioned holiday home offers a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area as well as garden views. The unit has 8 beds.
Quando scegli First Place, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso First Place partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Hai bisogno di trovare First Place il prima possibile? Non c'è problema! Abbiamo le coordinate esatte per te, grazie alle quali ci arriverai in pochissimo tempo. - 51.043322,-113.399092
First Place vizia i suoi ospiti con la connessione internet gratuita, in modo da poter rimanere connessi durante la vostra visita!
La nostra struttura offre un parcheggio gratuito per tutti gli ospiti - non c'è bisogno di preoccuparsi di trovare un posto!
Check-in presso First Place inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su First Place, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Canada — Park Inn by Radisson Osoyoos, Auberge de Gros-Cap, T201 Brand NEW Downtown Canmore 3BD & 2BT, BBQ, Free Parking, Boutique Beach Apartment, Comfortable place In An Amazing Location,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Lower South Hill, Alberghi a La Candelaria, Alberghi a Dirē Dawa, Alberghi a Multan, Alberghi a Saint-Pierre,









