Punteggio ottenuto da 103 giudizi
First Camp Mellsta-Borlänge si trova a Borlänge, nella regione Dalarna, a 25 km da Miniera di Falun. Mette a disposizione il WiFi gratuito, un’area giochi per bambini, un ristorante e un parcheggio privato gratuito.
Gli alloggi hanno una cucina con utensili, zona pranzo, frigorifero e piano cottura. Alcuni alloggi sono provvisti di patio, TV a schermo piatto con canali via cavo e area salotto.
Questo campeggio offre un barbecue.
Dopo una giornata di escursioni, sugli sci, o in bici, potrete rilassarvi nella sala comune.
Lugnet Sports Centre è a 28 km da First Camp Mellsta-Borlänge, mentre Carl Larsson House si trova a 38 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Naturnära stuga i Norr Amsberg (2.63 km), Borlänge Vandrarhem & Turistlägenheter (2.64 km), Mysiga lägenheten Borlänge City (3.35 km), Cozy home, free Parking (3.35 km), Hotel Kupolen (3.74 km), Quality Hotel Galaxen (3.81 km), Elite Hotel Brage - Hotel & Spa (4.04 km), Saga Hotell (4.11 km), Two Large Apartments (4.19 km), Designer Country Apartment (4.19 km),
The property does not accept cash as a method of payment.Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Lenzuola e asciugamani non sono inclusi nella tariffa dell’alloggio. Potrete noleggiarli presso la struttura ad un costo aggiuntivo di SEK 125.0 a persona, oppure portare i vostri.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This small, basic style cottage features a dining and seating area. Bathroom facilities are shared. Please note that there is no running water in this cottage.
This basic style cottage features a dining and seating area. Bathroom facilities are shared.
This cottage has a kitchenette and seating area with sofa.
This cottage has a kitchenette and seating area with sofa.
Quando scegli First Camp Mellsta-Borlänge, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso First Camp Mellsta-Borlänge partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Attività di pesca, Sport invernali, Attività di trekking, Gite in bicicletta, Campo di minigolf, Spazio per deposito sci, Scuola per lo sci, Noleggio attrezzatura sportiva invernale in loco, Vendita di skipass, Accesso diretto alle piste da sci, Parco divertimenti acquatico, Spiaggia privata, Escursioni in bicicletta, Concerti e spettacoli dal vivo
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Locale gastronomico, Locale bar, Area barbecue, Menù per diete speciali (su richiesta), Distributore automatico di bevande, Distributore automatico di snack, Pasti dedicati ai bambini, Selezione di vini e champagne, Caffè disponibile in loco
Sauna finlandese, Situato di fronte alla spiaggia, Vasca esterna per il relax, Vasca condivisa per gli ospiti, Attività fisica, Armadietti per palestra/spa
Procedura di check-in e check-out rapida, Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Cucina condivisa, Salotto comune/area TV, Mobili da giardino, Zona picnic, Focolare esterno
Zona giochi, Spettacoli serali
Piccolo supermercato in loco
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Camera ipoallergenica, Struttura completamente non fumatori, Area riservata ai fumatori, Ingresso con chiavi, Ingresso con chiavi magnetizzate
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
La nostra proprietà a First Camp Mellsta-Borlänge può essere facilmente trovata dopo aver inserito alcune coordinate - solo pochi clic e sei lì! - 60.513832,15.384762
First Camp Mellsta-Borlänge sa quanto sia importante essere connessi, motivo per cui offre la connessione Wi-Fi gratuita a tutti i suoi ospiti. Così puoi tenere traccia delle tue e-mail e messaggi da casa senza preoccupazioni!
Gli ospiti di questa struttura hanno una preoccupazione in meno: parcheggio gratuito e conveniente!
Check-in presso First Camp Mellsta-Borlänge inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su First Camp Mellsta-Borlänge, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Svezia — Kilesandsgården, 5 person holiday home in Löderup-By Traum, Spirit Bed & Breakfast, Bjelkesta, 4 star holiday home in ISTORP,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Mount Wilson, Alberghi a Tabuiroa, Alberghi a Ban Gnik, Alberghi a Nouakchott, Alberghi a Sarıyer,









