A 1,7 km da Fortezza da Basso a Firenze, Firenze terrazza, doppio parcheggio propone un alloggio con vista sulla città, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Questo appartamento mette a disposizione un alloggio con terrazza.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Basilica di Santa Maria Novella è a 1,9 km da questo appartamento, mentre Palazzo Strozzi si trova a 2,5 km dalla struttura. Aeroporto di Firenze Peretola si trova a 7 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze La tua Casa a Firenze con parcheggio privato per 2 auto (5 m), Little Palm apartment (16 m), Silvia Apartment (18 m), YiD apartment with little garden (65 m), Hotel Aida (76 m), Mosse Bridge Apartment by Mamo Florence (87 m), Il Bonsai (91 m), Stylish 2 bedroom flat - garden (95 m), a casa di Luca (102 m), DOMY'S GUEST HOUSE (121 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath and a shower. Meals can be prepared in the kitchen, which has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The spacious apartment offers a washing machine, a coffee machine, tumble dryer as well as a terrace with city views. The unit has 3 beds.
Quando scegli Firenze terrazza, doppio parcheggio, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Firenze terrazza, doppio parcheggio partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Apparecchi antincendio
Kit di primo soccorso a disposizione
Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 16:00:00
Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 1 anni pagano 5.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Vai a Firenze terrazza, doppio parcheggio? Raggiungici subito con queste coordinate! Trova un oggetto alla velocità della luce e preparati per un'esperienza indimenticabile. - 43.784104,11.233527
Firenze terrazza, doppio parcheggio vizia i suoi ospiti con la connessione internet gratuita, permettendo loro di rimanere connessi durante il loro soggiorno qui!
Soggiornare in questa struttura è fantastico perché è possibile parcheggiare l'auto gratuitamente - non c'è bisogno di preoccuparsi di costi nascosti!
Check-in presso Firenze terrazza, doppio parcheggio inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Firenze terrazza, doppio parcheggio, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Gioeni ventidue, 5 Terre Backpackers City, ARIA DI CASA, Estate4home - Suites 21, Casa Nino,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Arminou, Alberghi a Kuivakangas, Alberghi a Syðrugøta, Alberghi a Usutu, Alberghi a Isfisor,









