Punteggio ottenuto da 102 giudizi
Ubicato a 29 km da Waterfront Hall e 30 km da Titanic Belfast, Firbog Nook prevede camere ad Antrim. L’alloggio è posizionato a 31 km da The Belfast Empire Music Hall, 26 km da Castello di Belfast e 29 km da St. Annes Cathedral Belfast. L'alloggio è interamente non fumatori ed è situato a 29 km da SSE Arena.
Presso questo affittacamere, tutte le camere includono un armadio, una TV a schermo piatto, un bagno privato, le lenzuola e gli asciugamani. Le camere presso Firbog Nook dispongono di i prodotti da bagno gratuiti e un lettore CD.
Customs House è a 29 km da questa struttura, mentre St. Peter's Cathedral, Belfast si trova a 30 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Belfast si trova a 13 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Dunadry Hotel And Gardens (4.02 km), The Nest Antrim (4.49 km), Millhouse Cottage A Luxury 3 bed Bungalow (5.18 km), The Blue Cottage (5.64 km), 3 Bed Flat - Sleeps 6 - Parking - Wifi (5.73 km), Holiday Inn Express Antrim by IHG (5.76 km), Antrim Heights Estate (5.82 km), Riverside Townhouse Antrim (5.92 km), The Mill Sixmilewater Mill Antrim (6.01 km), Daves Cave (6.21 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Providing free toiletries, this double room includes a private bathroom with a shower and a hairdryer. The double room provides a dining area, a wardrobe, an electric kettle, heating and a flat-screen TV. The unit offers 1 bed.
Quando scegli Firbog Nook, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Firbog Nook partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione, Mascherine protettive disponibili per gli ospiti
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Firbog Nook? Segna la sua posizione nel tuo GPS usando queste coordinate e sarai lì più veloce di un fulmine. - 54.734988,-6.136582
Non cercate oltre: la struttura offre posti gratuiti per gli ospiti!
Check-in presso Firbog Nook inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Firbog Nook, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Plas Maenan, 1 Keepers Cottage, Hillfield Village, The Governor's House at The Tanyard, Lacock, Kenilworth Cottage, 1 Bed in Northrepps oc-f32550,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Lasne, Alberghi a Bermuda, Alberghi a Bella Vista, Alberghi a Si‘umu, Alberghi a Umtentweni,