Punteggio ottenuto da 12 giudizi
Con vista sul giardino, Finca San Tocuar mette a disposizione un alloggio con patio e macchina da caffè, a circa 45 km da Parco Nazionale del Vulcano Poás. Oltre a una piscina all'aperto, questa casa vacanze offre anche un ristorante.
Questa casa vacanze prevede 3 camere da letto, 3 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla piscina.
Cascata Tesoro Escondido è a 20 km da questa casa vacanze, mentre Cascata del Fiume La Paz si trova a 23 km dalla struttura. Aeroporto di Fortuna si trova a 53 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Hostel Orozco - Costa Rica (246 m), Toucan Villa Rio Cuarto (1.10 km), Villa Ali Río Cuarto (1.12 km), Cabaña de la Montaña (3.46 km), Pozas y Cascadas La Presa (4.50 km), Pozas y Cascadas La Presa (4.53 km), Casa maar -Treetop tent (5.26 km), Volcan Hule Lodging (5.35 km), Equipped cottage in Laguna Hule (5.49 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Guests will have a special experience as this holiday home provides a private pool and a fireplace. Boasting 3 bedrooms and 3 bathrooms, this spacious holiday home has a living room and terrace where you can relax. The fully equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The holiday home offers a flat-screen TV with cable channels, a private entrance, a tea and coffee maker, a seating area as well as garden views. The unit offers 7 beds.
Quando scegli Finca San Tocuar, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Finca San Tocuar partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici
Locale gastronomico
Piscina esterna, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Terrazza, Mobili da giardino
Stanze/strutture accessibili per ospiti con disabilità, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Finca San Tocuar è facile da trovare! Basta trovare le coordinate e sarai un passo più vicino a scoprire tutto ciò che abbiamo. - 10.341539,-84.216023
Check-in presso Finca San Tocuar inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Finca San Tocuar, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Costa Rica — Hotel Bosque del Mar Playa Hermosa, Cabaña Vista Verde, Salt Nosara, Hotel Golfito, Eco-Bamboo Cottages,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Azua de Compostela, Alberghi a Sarava, Alberghi a Charlestown, Alberghi a Monrovia, Alberghi a Rödeby,