Posizionato a Barbosa nella regione Antioquia, l’alloggio Finca la Martina offre un balcone e la vista sulla montagna. Situata a 26 km da Parque de las Aguas, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e minibar, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni.
Estación Acevedo è a 46 km da questo appartamento, mentre Aranjuez Park si trova a 50 km dalla struttura. Aeroporto Olaya Herrera si trova a 56 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Paraiso del Nomada (3.90 km), Linda finca, ideal para descansar, vista increíble (5.26 km), Casa de campo barbosa Antioquia (5.76 km), Yarumito Finca Hotel Cabaña Gardenia (5.84 km), Cabaña sol wifi jacuzzi charcos parking (6.01 km), Yarumito Finca Hotel l Cabaña Pensamiento (6.33 km), Yarumito Finca Hotel Cabaña Narciso (6.69 km), Yarumito Finca Hotel l Cabaña Lirio (6.70 km), Yarumito Finca Hotel Cabaña Tulipán (6.70 km), Yarumito Finca Hotel l Cabaña Girasol (6.70 km),
Struttura gestita da un host privato
The apartment has 1 bedroom, 2 bathrooms, a kitchen and a seating area. The apartment's kitchen, which features a refrigerator and kitchenware, is available for cooking and storing food. The apartment features a flat-screen TV, a washing machine, a minibar, a tea and coffee maker as well as garden views. The unit has 3 beds.
Quando scegli Finca la Martina, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Finca la Martina partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Giardino
Stanze familiari disponibili
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 13:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
L'accesso a Finca la Martina non è mai stato così facile. Con queste coordinate è possibile determinare rapidamente e con precisione la sua posizione! - 6.415514,-75.282346
Finca la Martina sa come rendere felici i tuoi ospiti - offre accesso gratuito a Internet! Quindi vai avanti, approfitta di questa grande comodità e connettiti.
Benvenuto! La nostra struttura offre un parcheggio gratuito per tutti i suoi ospiti - senza vincoli! Cosa aspetti? Venite a provare la comodità del nostro parcheggio gratuito oggi.
Check-in presso Finca la Martina inizia da 13:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Finca la Martina, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Colombia — Cora 96 Street Apartments, Casona Hotel, Apartasol San Jeronimo, Candileja hostel, Canario Acogedora Cabaña con Jacuzzi,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Tengadogo, Alberghi a Iloneyon-Sekioni, Alberghi a Kirindy, Alberghi a Majuro, Alberghi a Grafton,









