Ubicato a San Sebastian Xolalpa, a 1,9 km da Pyramids of Teotihuacan, Finca Chapis propone il WiFi gratuito e il parcheggio privato gratuito. L’alloggio è posizionato a 49 km da Tenochtitlán - Centro Ceremonial, 50 km da Palazzo Nazionale e 50 km da Palacio de Correos. L'alloggio è interamente non fumatori ed è situato a 43 km da Basilica di Nostra Signora di Guadalupe.
Tutte le camere presso questo hotel prevedono una TV a schermo piatto.
Aeroporto Internazionale Felipe Ángeles si trova a 22 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
La sistemazione dispone di TV a schermo piatto. L'alloggio presenta 1 letto.
This double room offers a wardrobe and a flat-screen TV. The unit has 1 bed.
This double room features a wardrobe and a flat-screen TV. The unit has 1 bed.
Quando scegli Finca Chapis, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Finca Chapis partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 12:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Finca Chapis? Ti abbiamo con precisione di punto - basta andare a quelle coordinate e trovarlo in pochissimo tempo! - 19.68845,-98.833143
Finca Chapis sa quanto sia importante essere connessi, motivo per cui offre a tutti i suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet!
La nostra struttura ha tutto sotto controllo! Tutti i nostri ospiti hanno un parcheggio gratuito, quindi dì addio a quei contatori e tasse ingombranti.
Check-in presso Finca Chapis inizia da 12:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Finca Chapis, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Messico — Precioso Departamento, CASA FORTALEZA, Shinyado CDMX, Villa napoles, Beautiful 1BR PH in midtown Playa del Carmen,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Creek Village, Alberghi a Grote Berg, Alberghi a Macao, Alberghi a Freetown, Alberghi a Oyster Pond,