Punteggio ottenuto da 17 giudizi
A 20 km da Centro Storico di Alcúdia, 39 km da Santuari de Lluc e 50 km da Cap de Formentor, Finca in Santa Margalida with Panoramic Views è un alloggio posizionato a Santa Margalida. L’alloggio si trova a 14 km da Parco Naturale di Albufera di Maiorca e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, una TV con canali via cavo, una cucina con frigorifero e piano cottura e 1 bagno con vasca o doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
La struttura offre una piscina all'aperto e una terrazza, mentre nei dintorni potrete praticare il golf e il ciclismo.
Aeroporto di Palma di Maiorca si trova a 55 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Finca in Muro with Panoramic Views (0 m), Finca in Muro with Panoramic Views (0 m), Son Flo-Buganvilla (40 m), Son Flo-Gessami (40 m), Son Flor Agroturisme (57 m), Finca Dalt Son Morro (868 m), Can Picafort - 2195-80 Mallorca (889 m), Dalt Son Morro Villa with Hot Tub (889 m), 288 Villa Vernissa ETV5920 by Mallorca Charme (1.54 km), Ideal Property Mallorca - Vernissa (1.54 km),
There is an additional charge to use heating.
A cleaning service is available at an additional charge.Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This apartment features 1 bedroom, kitchen, a terrace and 1 bathroom with a bath or a shower. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator and a toaster. Boasting outdoor furniture, this apartment also features a tea and coffee maker, a high chair for children and a TV with cable channels. The unit has 2 beds.
Quando scegli Finca in Santa Margalida with Panoramic Views, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Finca in Santa Margalida with Panoramic Views partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo da golf (entro 3 km), Gite in bicicletta, Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Parcheggio per persone con disabilità
Terrazza
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Dalle ore 07:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente Finca in Santa Margalida with Panoramic Views? Le nostre coordinate ti porteranno lì rapidamente. - 39.724056,3.090066
Finca in Santa Margalida with Panoramic Views offre ai suoi ospiti un vantaggio speciale - internet completamente gratuito! Nessun costo aggiuntivo o obbligo, solo accesso illimitato per il tuo comodo piacere di navigazione.
Non guardare oltre Finca in Santa Margalida with Panoramic Views! Godetevi il parcheggio gratuito per tutti gli ospiti.
Check-in presso Finca in Santa Margalida with Panoramic Views inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Finca in Santa Margalida with Panoramic Views, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Holiday Corralejo iRent Fuerteventura, CRAFT HOME Ponteceso Camiño dos Faros, Apartamento en Centro de Segovia, Reserva Marbella, Sueños en la playa,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Amelith, Alberghi a Long Island, Alberghi a Mikladalur, Alberghi a Waitahanui, Alberghi a Nahuizalco,









