Ubicato a Westerland, a 400 metri da Spiaggia di Westerland, 300 metri da Sylt Aquarium e 1 km da Waterpark Sylter Welle, Feskerhüs, Rosa Paluka è un alloggio che propone balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 3 km da Zoo Tinnum e 5,4 km da Sylter Heimatmuseum.
Questo appartamento offre 1 camera da letto, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Westerland Main Station è a 1,4 km da questo appartamento, mentre Harbour Hörnum si trova a 17 km dalla struttura. Aeroporto di Sylt si trova a 4 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Feskerhüs, Gret Palucca (0 m), Feskerhüs, Pinta (0 m), Feskerhüs, Niña (0 m), Feskerhüs, Santa Maria (0 m), Feskerhüs, Südwind (0 m), Lütje Gaadt 17 c (20 m), 1 with southeast terrace, Lütje Gaadt (37 m), 3 with south-facing terrace and beach chair, Gaadt 17 c (37 m), Holiday apartment 2 with terrace, Lütje Gaadt (37 m),
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This apartment includes 1 bedroom, kitchen and 1 bathroom with a shower. The well-fitted kitchen has a refrigerator, a dishwasher, an oven and a microwave. Boasting a balcony, this apartment also offers a coffee machine and a flat-screen TV. The unit has 1 bed.
Quando scegli Feskerhüs, Rosa Paluka, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Feskerhüs, Rosa Paluka partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Garage
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il garage è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 06:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Feskerhüs, Rosa Paluka? Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e sarai lì in pochissimo tempo! - 54.902181,8.301625
Feskerhüs, Rosa Paluka aggiunge un ulteriore vantaggio: accesso gratuito e illimitato a Internet per tutti i suoi stimati ospiti!
Godetevi il parcheggio gratuito al momento della prenotazione di una camera.
Check-in presso Feskerhüs, Rosa Paluka inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Feskerhüs, Rosa Paluka, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Westend Hotel (non-smoking), Ols Berghaus, Eva's Hostel - Self Check-In & Only Private Rooms, Nordseebrandung-C4-5, Zum Keglertreff,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Puerto San Julián, Alberghi a Stanley, Alberghi a Kvirike, Alberghi a Al Qasţal, Alberghi a North Nicosia,









