Punteggio ottenuto da 24 giudizi
Dotato di vista sulla città, Ferienwohnung Schlothauer 1 è un alloggio ubicato a Ruhla, a 13 km da Stazione Ferroviaria di Eisenach e 15 km da Museo dell'Automobile Welt Eisenach. In un edificio risalente al 1920, l'appartamento si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, lo sci e il ciclismo.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Casa natale di Bach ad Eisenach è a 15 km da questo appartamento, mentre Casa di Lutero a Eisenach si trova a 16 km dalla struttura. Aeroporto di Erfurt - Weimar si trova a 63 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Ferienwohnung Schlothauer 2 (0 m), im Haus zur Auszeit willkommen (199 m), FeWo Kallenbach (235 m), Ferienwohnung Familie Harseim (498 m), Voll ausgestattetes, neues Rennsteig Apartment Ruhla (587 m), Pension Jung, Bäckerei-Konditorei & Café (628 m), Villa Belino (813 m), Hotel Waldhaus-Hutzelhöh (955 m), Ferienwohnung Baacke (1.09 km), Bergpanorama Ruhla (1.34 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
This apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bath and a shower. Guests can make meals in the kitchen that comes with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment provides a flat-screen TV with cable channels, a washing machine, soundproof walls, a tea and coffee maker as well as mountain views. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Ferienwohnung Schlothauer 1, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Ferienwohnung Schlothauer 1 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, WiFi a pagamento
Sport invernali, Attività di trekking, Gite in bicicletta, Sport di bowling
Accesso a internet, Rete WiFi
Centro fitness
Parcheggio sulla strada
Punto informazioni per escursioni, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Servizio fax/fotocopie
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Stanze insonorizzate disponibili, Riscaldamento centralizzato, Camera ipoallergenica, Struttura completamente non fumatori, Ingresso con chiavi
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione
Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio
I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi potrebbe essere a pagamento.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età superiore a 2 anni pagano 15.00 EUR a notte utilizzando letto supplementare. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 500.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Ferienwohnung Schlothauer 1? Grazie a queste coordinate lo troverai in pochissimo tempo! - 50.898151,10.363796
Gli ospiti della nostra struttura ora hanno una cosa in meno di cui preoccuparsi: il parcheggio gratuito! Grazie al fatto che il loro stress è già sotto controllo, possono concentrarsi sullo sfruttare al meglio il loro soggiorno.
Check-in presso Ferienwohnung Schlothauer 1 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Ferienwohnung Schlothauer 1, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — AHORN Harz Hotel Braunlage, Gret-Stube, Schnetter Hummel, Apartment 1, Ferienhaus MöwenNest mit Garten und Kamin, Sonnenschein App 6,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Saint Lucy, Alberghi a Daloa, Alberghi a Lenīnogorsk, Alberghi a Bābūsh, Alberghi a Xóm Soi (1),









