Punteggio totale
A 900 metri da Spiaggia di Graal Muritz, 17 km da Porto Turistico di Warnemünde e 22 km da Porto di Rostock, Ferienwohnung K6 è un alloggio posizionato a Graal-Müritz. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia.
Municipio di Rostock è a 25 km da questo appartamento, mentre Chiesa di Santa Maria a Rostock si trova a 25 km di distanza. Aeroporto di Rostock–Laage si trova a 46 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze FeWo Furch Kastanien GM 69256 (8 m), große Kastanie 57 - zwischen Ostsee und Zentrum (8 m), Kastanie 59 - zwischen Ostsee und Einkaufsmöglichkeiten (8 m), Ferienwohnung K5 (14 m), Ferienwohnung K7 (14 m), Ferienwohnung K4 (14 m), Ferienwohnung K18 (14 m), Ferienwohnung K19 "Klabautermann" (14 m), Ferienwohnung K21 "Storchennest" (14 m), Ferienhaus FH26 (25 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This spacious apartment is comprised of 2 bedrooms, a kitchen and 1 bathroom with a shower. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Featuring a balcony, this apartment also offers a coffee machine, a wardrobe and a TV. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Ferienwohnung K6, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Ferienwohnung K6 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 17:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Ferienwohnung K6? Segna la sua posizione nel tuo GPS usando queste coordinate e sarai lì più veloce di un fulmine. - 54.25218,12.2424
Ferienwohnung K6 è il posto dove stare! Godetevi la connessione internet ad alta velocità gratuita durante il vostro soggiorno.
I viaggiatori della strada gioiscono! La nostra struttura dispone di un parcheggio gratuito, in modo da poter stare tranquilli sapendo che la vostra auto è parcheggiata in modo sicuro per tutta la durata del vostro soggiorno.
Check-in presso Ferienwohnung K6 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Ferienwohnung K6, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Apartment:house Klosterbau, Schwalbennest, Ferienwohnung Ankerplatz, Bersteinquartier BQ 10c, Schloss Butzbach,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Hernando, Alberghi a Žerŭtky, Alberghi a Anna, Alberghi a Kebili,









