Punteggio ottenuto da 10 giudizi
Ferienwohnung im Zentrum Westerland 2 si trova a Westerland a 400 metri da Westerland Main Station, 1,2 km da Sylt Aquarium e 700 metri da Waterpark Sylter Welle., l'alloggio è a 700 metri da Spiaggia di Westerland e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende una TV con canali via cavo e un soggiorno. L'angolo cottura prevede frigorifero, lavastoviglie e microonde più macchina da caffè.
Harbour Hörnum è a 18 km da questo appartamento, mentre Zoo Tinnum si trova a 2,9 km di distanza. Aeroporto di Sylt si trova a 3 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Ferienwohnung mitten in Westerland mit Balkon (2 m), App-Wilhelmine-Haus-CoOp (2 m), Ferienwohnung Penthouse (7 m), Seeluft (8 m), Coop Haus (19 m), Penthouse MEERblick, App 66 (20 m), Saniertes Nichtraucher Studioappartement Westseite ohne Tiere (22 m), Kiekerwai (23 m), App-Kempf-34W (23 m), Himmelblau (23 m),
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Guests can make meals in the kitchenette that is equipped with a refrigerator, a dishwasher, a microwave and a toaster. This apartment includes a TV with cable channels and a private bathroom.
Quando scegli Ferienwohnung im Zentrum Westerland 2, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Ferienwohnung im Zentrum Westerland 2 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stanze per non fumatori, Elevatore, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 05:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non riesci a trovare la tua proprietà a Ferienwohnung im Zentrum Westerland 2? Controlla queste coordinate e sii lì in pochissimo tempo! - 54.90758,8.308067
Ferienwohnung im Zentrum Westerland 2 sa come rendere felici i tuoi ospiti - offre accesso gratuito a Internet! Quindi vai avanti, approfitta di questa grande comodità e connettiti.
Non cercate oltre: la struttura offre posti gratuiti per gli ospiti!
Check-in presso Ferienwohnung im Zentrum Westerland 2 inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Ferienwohnung im Zentrum Westerland 2, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Lea am See - Bio Design Appartement, Haus Sonnenhof Bansin, Kranichrast, Gutshaus Thorstorf FeWo Wismar, Apartment on Elbe bike path,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Ciénaga, Alberghi a Surteberg, Alberghi a Alofi, Alberghi a Koror,









