Ferienwohnung in Tribunj mit Meerblick, Balkon, Klimaanlage, W-LAN 5034-3 si trova a Tribunj (Trebocconi) e offre piscina all'aperto e vista sul mare. Situata a 600 metri da Spiaggia di Bristak, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Municipio di Šibenik - Sebenico è a 15 km da questo appartamento, mentre Barone Fortress si trova a 15 km dalla struttura. Aeroporto di Zara si trova a 64 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Apartment in Tribunj with sea view, balcony, air conditioning, W-LAN 5034-2 (0 m), Apartments with parking space Tribunj, Vodice - 6223 (47 m), Apartments Antonela with seavies (50 m), Apartments Nestor (63 m), Appartement Tribunj S1 (71 m), Apartment Lara (93 m), Apartment Den (110 m), Traum-Meerblick-Tribunj (138 m), Apartment Buba (141 m),
This air-conditioned apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. Guests will find a refrigerator and kitchenware in the kitchen. The apartment also provides guests with a barbecue. Featuring a terrace with sea views, this apartment also provides a tea and coffee maker and a TV with satellite channels. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Ferienwohnung in Tribunj mit Meerblick, Balkon, Klimaanlage, W-LAN 5034-3, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Ferienwohnung in Tribunj mit Meerblick, Balkon, Klimaanlage, W-LAN 5034-3 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Piscina esterna, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Terrazza
Riscaldamento centralizzato, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Scoprire Ferienwohnung in Tribunj mit Meerblick, Balkon, Klimaanlage, W-LAN 5034-3 non è mai stato così facile: basta inserire le loro coordinate e sarai lì in pochissimo tempo! - 43.7567,15.7536
Ferienwohnung in Tribunj mit Meerblick, Balkon, Klimaanlage, W-LAN 5034-3 sa quanto sia importante essere connessi, motivo per cui offre a tutti i suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet!
Ferienwohnung in Tribunj mit Meerblick, Balkon, Klimaanlage, W-LAN 5034-3 sa che ogni centesimo conta, quindi hanno fatto in modo che tu non debba preoccuparti del tuo soggiorno offrendo un parcheggio gratuito ai suoi ospiti!
Check-in presso Ferienwohnung in Tribunj mit Meerblick, Balkon, Klimaanlage, W-LAN 5034-3 inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Ferienwohnung in Tribunj mit Meerblick, Balkon, Klimaanlage, W-LAN 5034-3, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Croazia — Mirana Luxury Villas, Apartmani Marija, Apartman Seaview DIDA, MY DALMATIA - Holiday home Anatea with sea view terrace, Apartment Apartmani Amaii-1 by Interhome,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Gibilterra, Alberghi a Ulsan, Alberghi a Ḑank, Alberghi a Nyamweru, Alberghi a Isaka,









