Punteggio ottenuto da 6 giudizi
Ferienwohnung 2 Vikoler offre un alloggio nella città di Fié allo Sciliar e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, il golf e lo sci.
Questo appartamento con balcone e vista sulla montagna presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Durante il vostro soggiorno presso questo appartamento, potrete praticare il ciclismo nelle vicinanze o approfittare del giardino.
Stazione Ferroviaria di Bressanone è a 34 km da Ferienwohnung 2 Vikoler, mentre Lago di Carezza si trova a 34 km di distanza. Aeroporto di Bolzano si trova a 20 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Ferienwohnung 1 Vikoler (52 m), Ferienwohnung 4 Vikoler (57 m), Große Wohnung mit Garagenparkplatz (128 m), Gemütliches Studio mit Garagenparkplatz (128 m), Zimmer mit Bad und Garagenparkplatz (132 m), Dolomitica, nuovo, fino a 6 Persone (144 m), Hotel Rose Wenzer (157 m), Neuhuberhof (268 m), Pension Fellis (306 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
This apartment comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bath and free toiletries. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Boasting a balcony with garden views, this apartment also features a coffee machine and a TV with satellite channels. The unit has 2 beds.
Quando scegli Ferienwohnung 2 Vikoler, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Ferienwohnung 2 Vikoler partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo da golf (entro 3 km), Sport invernali, Attività di trekking, Gite in bicicletta, Spazio per deposito sci
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Biglietti per il trasporto pubblico
Giardino, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Stanze/strutture accessibili per ospiti con disabilità, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Accesso facilitato per sedie a rotelle
Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 1 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
L'accesso a Ferienwohnung 2 Vikoler non è mai stato così facile. Con queste coordinate è possibile determinare rapidamente e con precisione la sua posizione! - 46.518725,11.503304
Prendi il tuo laptop e preparati a navigare: Ferienwohnung 2 Vikoler offre agli ospiti l'accesso a Internet gratuito ad alta velocità in modo che possano rimanere connessi mentre sono in vacanza!
Nella nostra struttura non devi preoccuparti del tuo soggiorno - i nostri ospiti possono rilassarsi e godersi il loro soggiorno qui, senza stress grazie al parcheggio gratuito!
Check-in presso Ferienwohnung 2 Vikoler inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Ferienwohnung 2 Vikoler, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Dimora Orfeo, Apartment Ortisei near Seiser Alm Ski Lift, Contempora Apartments - Cavallotti 13 - B24, Studio in San Michele al Tagliamento 42856, The Lover House,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Korhogo, Alberghi a Zagrađe, Alberghi a Alofi, Alberghi a Port Glaud, Alberghi a Nuku‘alofa,



