Punteggio ottenuto da 21 giudizi
Ferienwohnung 2 si trova a Bad Essen e offre una sauna., l'alloggio è a 26 km da Stazione Centrale di Osnabrück e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con 2 camere da letto ha un soggiorno con TV a schermo piatto, una cucina con utensili e 1 bagno.
Università di Osnabrueck è a 26 km da questo appartamento, mentre Cattedrale di Osnabrück si trova a 26 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Munster-Osnabruck si trova a 60 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Penthouse Ob2 (378 m), Auszeit am Wiehengebirge (876 m), Luxuriöses Wellnes Apartment (1.03 km), Ferienwohnung Bornweg (1.60 km), Platanenhof Lindenstraße 32a (1.67 km), Höger's Hotel & Restaurant (1.81 km), Alte Apotheke (1.94 km), NSV-Apartments am Waldrand (2.09 km), Apartment mit Balkon und Pool, zentral am Waldrand (2.09 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Guests will have a special experience as the apartment provides a sauna. The apartment features 2 bedrooms, 1 bathroom and a kitchen. The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. This apartment has a washing machine, heating and a flat-screen TV. The unit offers 4 beds.
Quando scegli Ferienwohnung 2, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Ferienwohnung 2 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Ferienwohnung 2? Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e sarai lì in pochissimo tempo! - 52.322593,8.366395
Ferienwohnung 2 porta l'ospitalità al livello successivo offrendo internet gratuito per i suoi ospiti, assicurandosi che tu sia collegato e rilassato durante il tuo soggiorno!
Non devi preoccuparti di trovare un parcheggio durante il tuo soggiorno in questa struttura - forniscono un parcheggio gratuito per tutti i loro ospiti!
Check-in presso Ferienwohnung 2 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Ferienwohnung 2, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Ferienhaus Seestern, FeWo Prora - Hygge, Blumenhaller Boardinghouse, Ferienhaus Bohne, Huus Naturstrand am Diek,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Majdal Shams, Alberghi a Zhezqazghan, Alberghi a Užpaliai, Alberghi a NʼDjamena, Alberghi a Qiziltuw,









