A 11 km da Stazione Ferroviaria di Bad Harzburg, 36 km da Centro Congressi di Wernigerode e 37 km da Stazione Ferroviaria di Wernigerode, Ferienwohnung in der Altstadt mit eigenem Parkplatz è un alloggio posizionato a Goslar., l’alloggio dista 700 metri da Palazzo Imperiale di Goslar e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Municipio di Wernigerode è a 37 km da questo appartamento, mentre Parco Nazionale di Harz si trova a 38 km di distanza. Aeroporto di Braunschweig Wolfsburg si trova a 58 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Lillis Cottage (46 m), Ferienhaus Am Trollmönch (68 m), Holiday home in Goslar for 4 people (85 m), Ferienhaus Zur Abzuchtinsel (123 m), Ackerbürgerhaus von 1604 (128 m), Ferienwohnung "Beste Lage" Altstadt mit Terrasse (134 m), Altes Tagelöhnerhaus von 1510 mit Garten und Parkplatz (154 m), Ferienwohnung Goslar Runenhaus (162 m), HYGGE LIVING - Große hochwertige Apartments - hundefreundlich - Boxspringbetten - inmitten der Altstadt (180 m), Richter Altstadtappartements (185 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Featuring a private entrance, this spacious apartment also is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. The fully equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment has parquet floors, a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, as well as a dining area. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Ferienwohnung in der Altstadt mit eigenem Parkplatz, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Ferienwohnung in der Altstadt mit eigenem Parkplatz partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Biglietti per il trasporto pubblico
Check-in e check-out personalizzati e riservati
Giochi da tavolo/enigmi
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Area riservata ai fumatori, Ingresso con chiavi
Cassetta di sicurezza, Rilevatori di fumo, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi
Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Cibo consegnato in contenitori sigillati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Individua rapidamente l'oggetto Ferienwohnung in der Altstadt mit eigenem Parkplatz usando queste coordinate! Grazie a loro, sarai in grado di trovare rapidamente la tua strada direttamente lì. - 51.905357,10.433823
Ferienwohnung in der Altstadt mit eigenem Parkplatz offre il massimo accesso illimitato a Internet per tutti i suoi ospiti! Naviga senza costi aggiuntivi per rendere il tuo soggiorno ancora più dolce.
Hai bisogno di un posto dove stare con un comodo parcheggio? La nostra proprietà è il luogo perfetto - e soprattutto, è gratuito!
Check-in presso Ferienwohnung in der Altstadt mit eigenem Parkplatz inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Ferienwohnung in der Altstadt mit eigenem Parkplatz, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Ferienhaus mit Reetdach und Seebli, Berringer, Krabbe, direkt an der Promenade, Haus-El-Mar-Wohnung-D-Kormoran, Alpenschwänchen 2 - Salzschwänchen, EcoCube 141 - Terrasse, 3Zimmer, Waschmaschine, Backofen, 5Pers,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Marigot, Alberghi a Majuro, Alberghi a Melekeok, Alberghi a Lungga,









