Ubicato a Hagen im Bremischen, a 29 km da Centro Convegni Stadthalle Bremerhaven, 44 km da Bürgerweide e 45 km da Stazione di Brema Centrale, Ferienwohnung im Grünen è un alloggio che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. Situata a 26 km da Stazione di Bremerhaven Centrale, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sul giardino offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Aeroporto di Brema si trova a 49 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
This spacious apartment features 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. The well-fitted kitchen has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Boasting a terrace with garden views, this apartment also features a coffee machine and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Quando scegli Ferienwohnung im Grünen, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Ferienwohnung im Grünen partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando Ferienwohnung im Grünen, abbiamo proprio quello che ti serve: le sue coordinate! Non cercare oltre e annota quei numeri magici per arrivarci rapidamente. - 53.367262,8.644732
Ferienwohnung im Grünen sa cosa è importante per i suoi ospiti, ecco perché fornisce l'accesso gratuito a internet! Rimani connesso durante il tuo soggiorno e sfruttalo al meglio.
Godetevi il parcheggio gratuito al momento della prenotazione di una camera.
Check-in presso Ferienwohnung im Grünen inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Ferienwohnung im Grünen, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Ferienwohnung Mauersegler im Müritz Seepark, kleine Ferienwohnung Schortestraße, Apartment Elegance 2.0, Haus Hüttmann Sonnenblüte, City Pension Senftenberg / Apartment Nr.1,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Tafuna, Alberghi a New Amsterdam, Alberghi a Lussemburgo, Alberghi a NʼDjamena, Alberghi a Marondera,









